Fiorentina-Cukaricki dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita di Conference
La Fiorentina ospiterà il Cukaricki per la terza giornata del gruppo F della Conference League 2023-2024. La squadra di Vincenzo Italiano scenderà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze giovedì 26 ottobre 2023, con fischio d'inizio alle ore 21. La partita si potrà seguire in diretta TV e in streaming su Sky e DAZN.
La compagine gigliata nella prime due uscite ha pareggiato in casa del Genk per 2-2 e in casa col Ferencvaros con il medesimo risultato: adesso, però, la Viola deve assolutamente trovare la prima vittoria per provare ad avvicinare la vetta del girone e svoltare in vista delle tre partite di ritorno. Il Cukaricki è ancora a secco di punti dopo le sconfitte con Genk e Ferencvaros.
I toscani nell'ultimo turno di campionato hanno perso per 2-0 con l'Empoli mentre il Cukaricki sono usciti battuti dalla trasferta in casa del Novi Pazar per 1-0. Non c'è nessun precedente in competizioni UEFA tra Fiorentina e il club serbo.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cukaricki. Italiano punterà su Beltran punta centrale con Ikoné, Barak e Kouamé a supporto. Matic con Adetunji unico terminale offensivo, supportato da Ivanovic e Nikcevic.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Mandragora; Ikoné, Barak, Kouame; Beltran. All: Italiano.
CUKARICKI (4-3-3): Belic; Rogan, Vranjes, Subotic, Tosic; Sissoko, Docic, Stankovic; Ivanovic, Adetunji, Nikcevic. All: Matic.
- Partita: Fiorentina-Cukaricki
- Quando: giovedì 26 ottobre 2023
- Orario: 21.00
- Dove: stadio Artemio Franchi, Firenze
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: DAZN, Now, Sky Go
- Competizione: Conference League, 3ª Giornata
Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in diretta TV su Tv8, Sky e DAZN: il canale in chiaro
Dove vedere Fiorentina-Cukaricki in TV? La terza partita della Conference League della Viola di Italiano sarà trasmessa in TV su Sky, con Sky Sport Football (203) o Sky Sport (253) come canali di riferimento; e su DAZN. La telecronaca del match per DAZN è stata affidata a Dario Mastroianni mentre su Sky verrà raccontata da Massimo Marianella.
Fiorentina-Cukaricki dove vederla in streaming
La partita tra la Fiorentina e il Cukaricki si potrà vedere in streaming su DAZN e Sky Go, app utilizzabile dagli abbonati Sky. Si può comprare anche il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on-demand NOW.
Conference League, le formazioni ufficiali di Fiorentina-Cukaricki
Vincenzo Italiano sceglie il 4-2-3-1 con Kayode, Martinez Quarta, Ranieri e Parisi a comporre la linea difensiva davanti a Terracciano. In mezzo al campo Lopez e Mandragora e Mandragora con il trio sulla trequarti a supporto di Beltran che sarà composto da Ikoné, Barak e Kouamé.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Martinez Quarta, Ranieri, Parisi; Lopez, Mandragora; Ikoné, Barak, Kouame; Beltran. All: Italiano.
CUKARICKI (4-3-3): Belic; Rogan, Vranjes, Subotic, Tosic; Sissoko, Docic, Stankovic; Ivanovic, Adetunji, Nikcevic. All: Matic.