Fiorentina-Club Brugge dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
La Fiorentina di Vincenzo Italiano scende in campo per la semifinale d'andata della Conference League 2023-2024 contro il Club Brugge. I primi 90′ si giocheranno allo stadio Artemio Franchi di Firenze giovedì 2 maggio 2024 alle ore 21:00 con diretta TV in chiaro su Tv8.
Dopo la sconfitta nella semifinale di Coppa Italia contro l’Atalanta, la Viola punterà tutto sull’Europa per portarsi a casa un trofeo e mancano solo due partite prima di ritrovare la finale di Conference per il secondo anno di fila. Tutto lascia pensare che questa sarà l'ultima annata della gestione di Italiano e arrivare ad un trofeo sarebbe una bella soddisfazione dopo questo ciclo. I toscani vengono dalla roboante vittoria per 5-1 col Sassuolo mentre il Club Brugge ha vinto per 3-0 in casa del Genk e sta lottando con l'Anderlecht per la vittoria della Pro League.
- Partita: Fiorentina-Club Brugge
- Quando: giovedì 2 maggio 2024
- Dove: stadio Artemio Franchi, Firenze
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Tv8, Sky, DAZN
- Diretta Streaming: tv8.it, SkyGo, NOW, DAZN
- Competizione: Conference League, semifinale di andata
Dove vedere Fiorentina-Club Brugge in diretta TV
La partita tra la Fiorentina e il Club Brugge si disputa alle 18:45 allo stadio Artemio Franchi e sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Tv8 e per gli abbonati sia da DAZN che da Sky. Il canale di Sky Sport che trasmette la gara è Sky Sport (canale 254). Oppure basta aprire l'app di DAZN scaricare sulla Smart TV o utilizzando una classica consolle per giochi (XBox o PS).
Fiorentina-Club Brugge, dove vederla in diretta streaming
La partita Fiorentina-Club Brugge si potrà vedere in streaming gratuitamente su tv8.it e per gli abbonati di DAZN e Sky sulle app dedicate. La sfida si potrà vedere anche su NOW.
Le formazioni ufficiali di Fiorentina-Club Brugge
Italia punta sul 4-2-3-1 con Belotti unica punta con Nico Gonzalez, Beltran e Sottil sulla trequarti. Bonaventura e Arthur in mediana. A difendere la porta di Terracciano ci saranno Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi. Hayen propone un modulo difensivo con Igor Thiago in attacco. Skov Olsen, ex Bologna, parte dalla panchina.
FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Dodo, Martinez Quarta, Ranieri, Biraghi; Arthur, Bonaventura; Gonzalez, Beltran, Sottil; Belotti. A disposizione: Christensen, Milenkovic, Lopez, Ikone, Nzola, Faraoni, Duncan, Kayode, Mandragora, Parisi, Barak, Kouame. Allenatore: Italiano.
CLUB BRUGGE (4-4-1-1): Jackers; Sabbe, Spijers, Mechele, Meijer; Skoras, Odoi, Onyedika, Jutgla; Vanaken; Igor Thiago. A disposizione: Mignolet, Ordonez, Skov Olsen, Vetlesen, Nielsen, Boyata, Nusa, Balanta, De Cuyper, Zinckernagel. Allenatore: Hayen.