Monza-Pisa dove vederla in diretta TV e streaming: formazioni e orario della finale Playoff Serie B
Il Monza ospita il Pisa nel primo atto della finale dei playoff della Serie B 2021-2022. All'U-Power Stadium le squadre di Giovanni Stroppa e Luca D'Angelo giocheranno il primo round della loro rincorsa alla promozione in Serie A: per i brianzoli sarebbe un esordio assoluto mentre i pisani manca dal 1991. La partita si gioca oggi 26 maggio con calcio d'inizio alle ore 20:30, diretta TV su Sky e in streaming su Dazn e Helbiz. Ritorno in programma domenica 29 maggio: già iniziata la prevendita dei biglietti. Le due formazioni hanno chiuso la regular season a pari punti.
I biancorossi si sono guadagnati il biglietto per l'atto finale battendo il Brescia con un doppio 2-1, mentre i nerazzurri hanno perso la prima partita con il Benevento per 1-0 ma hanno vinto con lo stesso risultato il match di ritorno e in virtù del miglior piazzamento in classifica hanno staccato il pass per l'ultimo atto.
Cambia il regolamento per la finale: se alla fine dei 180 minuti le due squadre si trovino in parità, si giocheranno i supplementari e, eventualmente, si batteranno i calci di rigore. Monza e Pisa, infatti, sono arrivati al terzo posto a pari punti: solo in questo caso, in finale, il regolamento prevede l’eventualità di supplementari e rigori. Abolita la regola dei gol in trasferta.
Le probabili formazioni di Monza-Pisa. Stroppa punta sul tandem Mota Carvalho-Gytkjaer mentre D'Angelo si affida all'esperienza di Benali, Torregrossa e Puscas.
- Partita: Monza-Pisa
- Giorno: giovedì 26 maggio 2022
- Orario: 20.30
- Canale TV: DAZN, Sky, Helbiz Live
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go e Helbiz Live
- Competizione: finale Playoff Serie B 2021-2022
Dove vedere Monza-Pisa in diretta TV e streaming
Monza-Pisa gara valida come andata della finale dei Playoff di Serie B verrà trasmessa in diretta e integralmente da Sky, sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport 4K (213). Il match si potrà vedere anche su DAZN, tramite l'app scaricabile su smart tv o su console di gioco Xbox e PlayStation che è utilizzabile anche con dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box.
Per vedere la partita in live streaming si potrà utilizzare l'app di DAZN, scaricabile su dispositivi mobile oppure da pc tramite browser semplicemente collegandosi al sito ufficiale; mentre per gli abbonati di Sky c'è il servizio Sky Go. Infine c'è Helbiz Live, che permette di vedere la gara sull'app dedicata o sulla pagina Facebook dell'azienda in pay-per-view al costo di 3,49 euro.
Serie B, le formazioni ufficiali di Monza-Pisa per la finale dei play off
Stroppa non cambierà il suo 3-5-2 con Mota Carvalho e Ciurria in attacco, Mazzitelli, Barberis, Machin in mezzo al campo più Molina e Carlos Augusto sulle corsie laterali. A difendere la porta di Di Gregorio ci saranno Caldirola, Marrone e Pirola.
D'Angelo ripropone il 4-3-1-2 visto col Benevento con Benali sulla trequarti per innescare Puscas e Lucca, in mediana tanto lavoro per Marin, Nagy e Mastinu. Leverbe e Hermannsson saranno la coppia centrale davanti a Nicolas con Birindelli e Beruatto nel ruolo di terzini.
MONZA (3-5-2): Di Gregorio, Caldirola, Marrone, Pirola, Molina, Mazzitelli, Barberis, Machin, Carlos Augusto, Ciurria, Mota Carvalho. Allenatore: Stroppa.
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Birindelli, Hermannsson, Leverbe, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Benali; Puscas, Lucca. Allenatore: D'Angelo.