Finale Coppa Italia Serie C, Vicenza-Juventus U23 dove vederla in TV e streaming: le formazioni
Il Vicenza e la Juventus Next Gen si affrontano per la gara di ritorno della finale di Coppa Italia Lega Pro 2022-2023. Si disputerà allo stadio Romeo Menti di Vicenza oggi, martedì 11 aprile, con fischio d'inizio alle ore 20.30. La partita si potrà seguire in diretta TV in chiaro su RaiSport e in streaming su RaiPlay, DAZN, Eleven Sports e Onefootball.
Nella sfida di andata la formazione bianconera è uscita sconfitta dall'Allianz Stadium per 2-1 in virtù del super gol di Jimenez per i veneti nel finale che ha reso vano il momentaneo pareggio di Iling-Junior all'autorete di Stramaccioni. La formazione di Massimo Brambilla è arrivata in finale battendo il Foggia ai calci di rigore mentre i biancorossi, che nel frattempo hanno cambiato allenatore, hanno eliminato la Virtus Entella con un 4-1 dopo i tempi supplementari.
Per la Juventus Next Gen è la seconda finale della sua storia dopo quella vinta nella stagione 2019-2020 contro la Ternana mentre il Vicenza non partecipa all'atto finale di un torneo nazionale dalla stagione 1996-1997, quando la formazione guidata da Francesco Guidolin vinse la Coppa Italia battendo in finale il Napoli. Il club veneto in bacheca può vantare la Coppa Italia Serie C del 1981-1982, quando la strappò nel doppio confronto al Campobasso.
- Partita: Vicenza-Juventus Next Gen
- Quando: martedì 11 aprile 2023
- Orario: 20.30
- Dove: Stadio Romeo Menti, Vicenza
- Diretta TV: Rai Sport, Eleven Sports, DAZN
- Diretta streaming: RaiPlay, DAZN, Eleven Sports, Onefootball
- Competizione: Coppa Italia Serie C, gara di ritorno
Vicenza-Juventus U23, dove vederla in diretta TV
Vicenza-Juventus U23 sarà trasmessa in diretta TV in chiaro da RaiSport, al canale 58 del digitale terreste, e si potrà vedere anche su smart TV che supportino le app con Eleven Sports, che detiene i diritti di tutte le partite della Serie C, e DAZN.
Vicenza-Juventus U23, dove vederla in streaming
La sfida tra biancorossi e bianconeri si potrà seguire anche in diretta streaming su RaiPlay e sarà disponibile anche sulla piattaforma di Eleven Sports, previo abbonamento, così come sull'app di DAZN fruibile anche in questo caso su dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Coppa Italia Serie C, le probabili formazioni di Vicenza-Juventus U23
Il Vicenza dovrà fare a meno di due calciatori fondamentali nel secondo round della finale, ovvero Jimenez e Ronaldo, ma al contempo recupererà Corradi, Pasini e Bellich. La Juventus potrà contare su calciatori che hanno assaggiato già il palcoscenico della Serie A come Iling-Junior e Soulé per ribaltare la situazione.
L.R. VICENZA (4-2-3-1): Confente; Valietti, Pasini, Cappelletti, Bellich; Cavion, Greco; Della Morte, Stoppa, Dalmonte; Ferrari. Allenatore: Thomassen.
JUVENTUS NEXT GEN (3-4-2-1): Daffara; Riccio, Poli, Huijsen; Barbieri, Sersanti, Barrenechea, Iling-Junior; Soulé, Sekulov; Da Graca. Allenatore: Brambilla.