Juventus Next Gen-Vicenza in finale Coppa Italia Serie C, dove vederla in TV e streaming: orario e canale
Juventus Next Gen affronta il Vicenza nella partita di andata della finale Coppa Italia di Serie C. La sfida tra la squadra allenata da Massimo Brambilla e quella di Francesco Modesto, si giocherà giovedì 2 marzo all'Allianz Stadium di Torino con calcio d'inizio in programma alle ore 20:30. La partita sarà trasmessa in diretta TV in chiaro su Rai Sport – canale 57 del digitale terrestre – e in streaming su RaiPlay. Il ritorno in casa dei veneti invece si disputerà il prossimo 11 aprile. I bianconeri arrivano a questa sfida dopo aver battuto Lecco, FeralpiSalò, Sangiuliano City, Padova e Foggia mentre i biancorossi sono arrivati a questa finale sbarazzandosi di Virtus Verona, Arzignano, Rimini, Viterbese e Virtus Entella.
Una sfida interessante che vedrà soprattutto la sfida tra i vari Iocolano e Pecorino contro Rolfini e Stoppa. Le due squadre sono anche inserite nello stesso girone di Serie C, ovvero il gruppo A, in cui il Vicenza occupa il quinto posto in classifica con 47 punti a -4 dalla Pro Sesto capolista mentre i bianconeri sono fermi a 38 punti in undicesima posizione. Qui tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming la partita e sulle formazioni ufficiali che schiereranno in campo i due allenatori.
Dove vedere Juventus Next Gen-Vicenza in TV e streaming
Juventus NextGen-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport in chiaro sul canale 58 del digitale terrestre e al 227 su Sky. La partita sarà inoltre visibile su Eleven Sports fruibile anche su DAZN che è a sua volta disponibile tramite app su Smart tv.
Juve U23-Vicenza, dove vederla in streaming
In streaming invece la partita sarà disponibile sull'app di RaiPlay o attraverso il collegamento al canale di RaiSport tramite pc o dispositivi mobili. La finale d'andata di Coppa Italia di Serie C sarà disponibile in streaming anche sulla piattaforma di Eleven Sports attraverso dispositivi mobili – previo abbonamento – così come sull'app di DAZN fruibile anche in questo caso su dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Finale Coppa Italia Serie C, le formazioni ufficiali di Juventus Next Gen-Vicenza
La Juventus di Brambilla non dovrebbe cambiare molto rispetto alla semifinale di ritorno contro il Foggia. I bianconeri potrebbero scendere in campo con Crespi in porta nel 3-4-2-1 di partenza con Poli, Stramaccionie Riccio in difesa. A centrocampo Savona, Iocolano, Sersanti, Besaggio con Soulé e Iling-Junior alle spalle dell'unica punta Pecorino.
Nel Vicenza invece anche Modesto potrebbe rispondere con un 3-4-2-1 in cui davanti a Iacobucci in porta ci sarà una retroguardia formata da Ndiaye, Ierardi, Sandon. Dalmonte, Ronaldo, Jimenez, Greco a centrocampo con Ferrari e Della Morte alle spalle dell'unica punta Rolfini.
JUVENTUS NEXT GEN (3-5-2): Crespi, Riccio, Poli, Stramaccioni; Savona, Iocolano, Sersanti, Besaggio, Iling-Junior; Soulè, Pecorino. All. Brambilla.
VICENZA (3-4-3): Iacobucci; Ndiaye, Ierardi, Sandon; Dalmonte, Ronaldo, Jimenez, Greco; Della Morte, Ferrari Begic. All. Modesto