Atalanta-Juventus, la finale di Coppa Italia alle 21: dove vederla in TV e streaming e formazioni ufficiali
La Coppa Italia si prepara per il suo atto conclusivo: alle ore 21:00 Atalanta e Juventus si sfideranno in finale per portare a casa il trofeo in una serata che potrebbe diventare storica. I bergamaschi non vincono la coppa da 61 anni e vorrebbero mettere la ciliegina su questa stagione vincendo la prima delle due finali in programma, mentre dall'altro lato i bianconeri vogliono rialzarsi e portare a casa almeno un trofeo in questa stagione, allungando nell'albo d'oro della competizione su Inter e Roma. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv in chiaro e anche in streaming.
Gli umori delle due squadre a poche ore dall'appuntamento sono praticamente agli antipodi. L'Atalanta sta vivendo il suo miglior momento, i ragazzi di Gasperini sono in piena fiducia e sono attesi dalla grande finale di Europa League contro il Bayer Leverkusen, un traguardo storico per tutta la società. La Juventus non naviga in buone acque e il pareggio in extremis contro la Salernitana non ha lasciato sensazioni positive.
- Partita: Atalanta-Juventus
- Dove: Stadio Olimpico, Roma
- Quando: mercoledì 15 maggio
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Canale 5
- Diretta Streaming: Mediaset Infinity
- Competizione: Coppa Italia, finale
Dove vedere Atalanta-Juve in diretta tv
La finale di Coppa Italia tra Atalanta e Juventus sarà visibile in tv in chiaro. La diretta della partita sarà trasmessa gratuitamente da Canale 5 che detiene i diritti della competizione: non ci sarà bisogno di abbonamenti per poter assistere alla gara sintonizzandosi sul canale della Mediaset.
Atalanta-Juventus, dove vederla in diretta streaming
Anche per assistere alla diretta streaming della partita non sarà necessario sottoscrivere abbonamenti. La finale sarà disponibile gratuitamente sul sito e l'app di Mediaset Infinity e in contemporanea da pc sarà visibile anche attraverso il sito di Sportmediaset.
Coppa Italia, le formazioni ufficiali di Atalanta-Juve
Ci saranno soltanto i titolarissimi in campo per le due squadre per quesa finale di Coppa Italia, con qualche piccola modifica alla quale sarà costretta l'Atalanta. Gasperini non potrà contare sullo squalificato Scamacca, sostituito per l'occasione da Lookman davanti agli irrinunciabili Koopmeiners e De Ketelaere. Kolasinac non recupera in tempo, de Roon arretra ancora e a centrocampo c'è Pasalic con Ederson.
Allegri non potrà schierare Locatelli, squalificato, sarà sostituito da Nicolussi Caviglia. In avanti le gerarchie sono confermate, con il duo offensivo formato da Chiesa e Vlahovic. A sinistra Iling al posto di Kostic.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi, de Roon, Hien, Djimsiti, Zappacosta, Pasalic, Ederson, Ruggeri, Koopmeiners, Lookman, De Ketelaere. Allenatore: Gasperini.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Cambiaso, Nicolussi Caviglia, Rabiot, Iling Junior; Vlahovic, Chiesa. Allenatore: Allegri.