video suggerito
video suggerito

FIFA 21, Messi da record: sarà più forte di Ronaldo, con una carta base super

Nelle indiscrezioni sulle valutazioni dei calciatori del popolare videogame FIFA 21, novità importanti per Leo Messi che potrebbe staccare ulteriormente il suo antagonista Cristiano Ronaldo. Carta base da record per l’argentino del Barcellona che sarebbe il primo a contare su un profilo con valutazione da 95.
A cura di Marco Beltrami
267 CONDIVISIONI
Immagine

È sempre Messi vs Cristiano Ronaldo, anche nei videogame. Arrivano le prime indiscrezioni sulle quotazioni dei due giocatori nell'attesissimo FIFA 21 che dovrebbe uscire a fine settembre 2020. In particolare il calciatore del Barcellona dovrebbe avere una valutazione ancora superiore rispetto a quella del bomber della Juventus. La "carta" della Pulce dovrebbe passare infatti da 94 a 95, un vero e proprio record in termini di punteggio base nella modalità Fifa Ultimate team, staccando ulteriormente CR7.

FIFA 21, novità nelle valutazioni di Messi e Cristiano Ronaldo

Leo Messi dovrebbe avere una valutazione complessiva più alta rispetto a quella del suo antagonista storico Cristiano Ronaldo nell'attesissimo videogioco calcistico FIFA 21. In Fifa 20 le "carte base" dei due campioni nella modalità Fifa Ultimate Team, hanno visto l'argentino in vantaggio sul portoghese di un punto: 94 per la Pulce contro i 93 del portoghese. Nelle carte dei Tots, ovvero quelle potenziate per i migliori calciatori stagionali, entrambi hanno raggiunto un valore complessivo di 99. Il testa a testa tra i due nella nuova edizione di FIFA dovrebbe registrare delle novità.

Carta base da record per Messi in FIFA 21, staccato Ronaldo

In FIFA 21 infatti la carta base oro di Leo Messi dovrebbe registrare un aumento di valutazione da 94 a 95. Un vero e proprio record per l'argentino che sarebbe il primo a ricevere quel punteggio per una carta base nel popolare videogioco. Queste le indiscrezioni riportate da Dexerto sulle previsioni sui giocatori virtuali che saranno inseriti nella prossima attesissima edizione di FIFA. Una decisione che se confermata farebbe ancora una volta discutere alimentando il consueto dibattito tra i due campionissimi e sul loro valore. Le cose potrebbero anche cambiare, soprattutto alla luce dei numeri e dei risultati ottenuti dai due giocatori alla possibile ripresa del campionato. Finora Messi ha segnato 24 gol in 31 partite, riprendendosi bene dopo l'iniziale infortunio. Inizio a rilento anche per CR7 che poi si è sbloccato e nel 2020 ha iniziato a segnare con una continuità impressionante raggiungendo quota 25 reti in 32 partite. Un testa a testa entusiasmante.

267 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views