Feyenoord-Roma dove vederla in TV e streaming su TV8, Sky o DAZN: le formazioni ufficiali della partita
La Roma torna in campo in Europa League contro il Feyenoord per l'andata dei quarti di finale. Sarà la rivincita della finale di Conference League, che lo scorso maggio i giallorossi vinsero a Tirana per 1-0, decise un gol di Zaniolo. La Roma è favorita, ma il Feyenoord è al comando del campionato olandese e ha avuto uno splendido percorso fin qui in Europa. L'incontro si disputerà a Rotterdam e inizierà alle ore 18:45: diretta TV e streaming su Sky e Dazn, non è prevista la trasmissione in chiaro su TV8.
- Partita: Feyenoord-Roma
- Quando: giovedì 13 aprile 2023
- Orario: 18:45
- Dove: Stadion de Kuip, Rotterdam
- Diretta TV: Sky, DAZN
- Diretta streaming: Sky, DAZN, NOW
- Competizione: Europa League, Quarti di finale andata
Una partita molto attesa questa innanzitutto perché Feyenoord e Roma sono tra le prime otto, poi perché è una rivincita della finale dell'ultima Conference e perché essendo già noto il tabellone le squadre di Mourinho e Arne Slot sanno di avere una grande occasione. Perché passando il turno non giocherebbero né con la Juventus né con il Manchester United, le altre grandi favorite, ma affronterebbero secondo tabellone Bayer Leverkusen o Union SG.
Le formazioni ufficiali di Feyenoord-Roma. Zero turnover per Mourinho, che schiera la miglior formazione possibile. In difesa confermatissimo Smalling, con l'allenatore portoghese che ha sottolineato l'importanza del suo rinnovo in conferenza stampa. Abraham unica punta con Dybala e Pellegrini alle sue spalle. Il Feyenoord schiera un 4-3-3 con un tridente di alto livello, formato da Jahanbakhsh, Gimenez e Idrissi.
Feyenoord (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. All. Slot
Roma (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho
Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta TV
Dove vedere Feyenoord-Roma in TV? La partita dello Stadion de Kuip sarà trasmessa da Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 252 (Sky Sport) con telecronaca di Zancan e Orsi, e anche su DAZN, la cui app è disponibile su smart TV o su dispositivi compatibili. Chi ha l'abbonamento DAZN per Sky può attivare Zona DAZN e vedere la gara sul canale 214 del decoder di Sky. Non è prevista la diretta in chiaro su TV8.
Feyenoord-Roma, dove vederla in streaming
Feyenoord-Roma si potrà seguire in diretta streaming in diversi modi: su DAZN per gli abbonati al servizio streaming, su tutti i dispositivi compatibili; su Sky Go, per i clienti Sky abilitati; e infine su NOW, per tutti gli abbonati alla piattaforma streaming.
Europa League, le formazioni ufficiali di Feyenoord-Roma
Titolarissimi per Mourinho: Cristante e Matic a centrocampo, Abraham in attacco con Dybala e Pellegrini ad agire sulla trequarti. Zalewski e Spinazzola sulle corsie esterne. Il Feyenoord, che sta dominando il campionato olandese, giocherà con il consueto 4-3-3 e l'interessante tridente formato da Jahanbakhsh, Gimenez e Idrissi.
FEYENOORD (4-3-3): Bijlow; Geertruida, Trauner, Hancko, Hartman; Kokcu, Wieffer, Szymanski; Jahanbakhsh, Gimenez, Idrissi. Allenatore: Arne Slot
ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Dybala, Pellegrini; Abraham. All. Mourinho. Allenatore. Mourinho