127 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ferran Torres scoppia in lacrime, è distrutto: i compagni lo trascinano negli spogliatoi

Epilogo di Barcellona-Napoli molto triste per Ferran Torres che in preda allo sconforto si è lasciato andare alle lacrime. Inutili i tentativi dei compagni di consolarlo.
A cura di Marco Beltrami
127 CONDIVISIONI
Immagine

Ferran Torres è stato uno dei principali protagonisti nella sfida tra il Barcellona e il Napoli, valida per l'andata dei playoff di Europa League. Lo spagnolo, colpo del mercato invernale della società catalana, ha pareggiato i conti dopo il gol di Zielinski, realizzando un calcio di rigore che ha fatto arrabbiare Luciano Spalletti. La serata del 21enne è stata speciale, con emozioni contrastanti, e dopo il fischio finale Ferran non è riuscito a trattenere le lacrime.

Quella dell'ex di Valencia e Manchester City è stata una serata dai due volti. Grande gioia per il gol, ma anche tanta delusione e frustrazione per le occasioni sciupate. La prima in avvio quando ha avuto tutto il tempo di prendere la mira, ma ha calciato malamente fuori dopo un ottimo assist di Aubameyang. Sulla ripartenza il Napoli ha sbloccato il risultato. Nel finale poi il copione si è ripetuto con Torres che ha gettato alle ortiche altre due chance che avrebbero potuto dare il vantaggio alla sua squadra. Dopo l'ultimo errore si è steso sul terreno di gioco a testa in giù, in preda alla delusione con se stesso.

Immagine

Quando è arrivato il triplice fischio dell'arbitro, tutti si sono dedicati ai classici saluti di rito, nel solito terzo tempo. Tutti, tranne Ferran Torres che è rimasto fermo al centro del campo, in preda allo sconforto. Dopo qualche secondo, l'attaccante ha iniziato a piangere in maniera copiosa portandosi anche la maglia sul volto. Grande delusione per il ragazzo rammaricato dai tanti errori in fase realizzativa, che hanno fatto finire in secondo piano anche la gioia per il gol segnato.

A quel punto tanti compagni si sono avvicinati a Ferran Torres per provare a rincuorarlo. Alcuni di loro hanno abbracciato l'ex citizens, accompagnandolo negli spogliatoi. I tifosi del Barcellona lo hanno perdonato, e sui social in tanti hanno celebrato il suo attaccamento alla maglia. Una maglia in cui curiosamente, forse per un disguido tecnico mancava lo stemma del club catalano. Una situazione che non è sfuggita. Non è sfuggito nemmeno il post di un'icona del Barcellona come Puyol che ha voluto elogiare Ferran Torres: "Ci darà molte gioie".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views