video suggerito
video suggerito

Felipe Melo si dà alla boxe: durissimo allenamento con urlo finale

In attesa di riprendere gli allenamenti con il Palmeiras l’ex centrocampista della Juventus e dell’Inter ha cambiato sport e si è dato alla boxe. Felipe Melo, in un video che ha postato sui suoi profili social, ha mostrato la sua dura sessione di allenamento che ha voluto concludere con un urlo.
A cura di Alessio Morra
33 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Nelle ultime settimane il nome di Felipe Melo è tornato agli onori delle cronache per una querelle con Giorgio Chiellini, che non aveva avuto delle parole tenere per lui e il brasiliano senza mezzi termini ha risposto. Adesso l'ex di Juventus, Inter e Fiorentina torna sulla scena per via della sua passione per la boxe, le immagini di un durissimo allenamento le ha postate lo stesso calciatore sui social. E quella sessione si è chiusa con un urlo liberatorio, e viene da chiedersi se un giorno ci sarà un futuro sul ring per Felipe Melo.

L'allenamento di Felipe Melo, che ora si è dato alla boxe

Gli allenamenti del Palmeiras per il momento non riprendono e Felipe Melo ha deciso di tenersi in condizione tirando di boxe. Il capitano del club di San Paolo sui social network ha postato un video in cui lo si vede allenarsi duramente. La sessione è stata lunga e anche molto seria, insomma non è stato un allenamento solo da mostrare sui social, tanto che si è chiuso con un urlo liberatorio e in Brasile c'è già chi lo ha ribattezzato il Mike Tyson del calcio. Sicuramente è ammirevole Felipe Melo che si tiene in forma e lo fa in modo serio, in questo modo si farà trovare pronto quando la stagione ripartirà.

La lite tra Felipe Melo e Chiellini

Ora il brasiliano si sta dedicando alla boxe e lo sta facendo in modo anche molto duro, mentre nelle scorse settimane ha battibeccato con Chiellini che nella sua autobiografia aveva scritto: "Felipe Melo è una vera mela marcia, lo dissi anche ai dirigenti dell'epoca. Non si poteva mai stare tranquilli, con lui rischiavi sempre che finisse in rissa". Il centrocampista non l'ha presa bene e nei giorni seguenti ha punzecchiato il capitano juventino pubblicando anche una foto della partita tra Galatasaray e Juventus del 2013 che costò l'eliminazione dalla Champions dei bianconeri.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views