video suggerito
video suggerito

Fedez e Moggi debuttano nella Kings League: “Se fa gol faccio sospendere la partita”. Non va benissimo

Luciano Moggi è il vicepresidente dei Boomers, la squadra di Fedez nella Kings League Italia. La partita della prima giornata si è chiusa con una sconfitta per i Boomers.
A cura di Alessio Morra
0 CONDIVISIONI
Immagine

A Milano è iniziata la Kings League Italia. La partita principale è stata quella che ha giocato la squadra dei Boomers di Fedez, battuta per 7-5 dalla Gear 7 FC. Tanti ex calciatori della Serie A sono scesi in campo. Ma l'attrazione principale è stata rappresentata da Luciano Moggi, vicepresidente della squadra di Fedez.

Come è andato il debutto dei Boomers di Fedez e Moggi nella Kings League

Il risultato non è stato positivo, la prima giornata si è chiusa dunque con una sconfitta per i Boomers di Fedez. L'attenzione generale, però, era rivolta anche a quanto accaduto fuori dal campo, con Luciano Moggi che è stato grande protagonista. L'ex dirigente è stato immortalato prima mentre faceva un discorso alla squadra prima di scendere in campo. A quel reel, finito sui social, è stata abbinata una sola parola: ‘Aura'. Moggi ha fatto un discorso alla squadra pure dopo la partita, nella quale ha segnato per i Boomers anche Diego Perotti, ex di Roma e Genoa. Gol inutile, visto il ko.

Moggi all'intervallo: "Se va male esonero l'allenatore". Poi il discorso negli spogliatoi

Lo spettacolo della Kings League non è solo in campo, ma è anche fuori con tante chiacchiere e tanto divertimento. Luciano Moggi è stato protagonista, ha descritto l'andamento dell'incontro, ha dato un contributo, dando un paio di dritte che hanno prodotto un paio di gol nel primo tempo, e all'intervallo quando le cose non andavano tanto bene ha chiamato l'allenatore dei Boomers, Dario Marcolin (ex calciatore, ora talent in TV) e gli ha detto simpaticamente: "Se non cambiano le cose, esonerato!". Il piglio di Moggi è sempre quello dei giorni migliori.

Il rigore fallito e la partita persa dai Boomers di Fedez

La partita riprende. Si gioca. Moggi la segue in piedi con al fianco Fedez. Partecipano, vanno a briglia sciolta, parlano e commentano l'incontro. I Boomers dopo il gol di Perotti si portano sul 5-4, e hanno la chance di segnare ancora con un calcio di rigore, che però viene fallito. Prima del penalty l'attesa è tanta. Moggi scherzando dice: "Se segniamo faccio sospendere la partita e vinciamo". Una frase lasciata cadere lì, detta in modo bonario, che non è certamente passata inosservata. Il rigore è stato fallito e i Boomers sono poi crollati, perdendo per 7-5.

Moggi è vicepresidente della squadra di Fedez

La creazione delle squadre della Kings League Italia è stata fatta tra novembre e dicembre. Fedez è il patron di una squadra, la sua compagine si chiama Boomers e come vicepresidente ha scelto Luciano Moggi. Fedez presentò Moggi a sorpresa, disse che avevano pure intenzione di scrivere un pezzo trap insieme. Inoltre disse: "La nomina di Moggi è una dichiarazione d'intenti sulla tipologia di squadra che vogliamo essere".

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views