Fantacalcio voti e pagelle, Verona-Sassuolo: il confronto Gazzetta e Corsport
Basta un gol di Djuricic al Sassuolo per avere la meglio, in trasferta, su un Verona al solito coriaceo e difensivamente ben messo in campo. L'anticipo della 9a giornata del Bentegodi si chiude così sullo 0-1, con i primi punti conquistati lontano dal Mapei Stadium dagli emiliani, che interrompono anche una striscia negativa di tre ko consecutivi. Veneti che restano a 9 punti e che pagano probabilmente la pesante assenza di Veloso a metà campo. Primo tempo giocato su ritmi molto alti, come testimoniano anche le 7 ammonizioni complessive (alla fine saranno 10). Sono i portieri a mettersi in evidenza: Silvestri con tre interventi contro Boga e due volte Berardi, bravo anche Consigli a respingere una conclusione centrare di Amrabat.
La ripresa non è da meno per ritmo ed occasioni. Pronti, via ed è Faraoni a farsi pericoloso nell'area del Sassuolo, ma Consigli sfiora la sua conclusione quel tanto che basta a mandarla sul palo. Al 50′ arriva il vantaggio per gli ospiti: Boga appoggia per Djuricic che da oltre 20 metri spedisce un gran diagonale nell'incrocio più lontano. Il Verona non ci sta e reagisce con Verre, ma anche la sua conclusione finisce sul palo. E a un quarto d'ora dalla fine Pessina sbaglia clamorosamente da due passi, ben servito da Salcedo. Allo scadere c'è anche spazio per un legno colpito dal sassolese Duncan, a Silvestri battuto. Oggi gli altri anticipi della 9a giornata. Andiamo, dunque, a dare un'occhiata più nel dettaglio alle prestazioni individuali del match attraverso il confronto dei voti di Gazzetta e Corriere dello Sport.
Verona-Sassuolo
Voti e pagelle
Verona: Silvestri (6,5 dalla Gazza e 7 dal Corriere), Dawidowicz (6 e 5,5), Faraoni (6,5), Gunter (5,5 e 5), Kumbulla (6 e 5), Rrahmani (6 e 5,5), Amrabat (6 e 5), Lazovic (6 e 5), Pessina (5,5 e 5), Verre (6,5), Zaccagni (6 e 5,5), Di Carmine (5), Salcedo (6 e 5). Sassuolo: Consigli (6,5), Marlon (6), Peluso (5,5 e 6), Romagna (6 e 5,5), Toljan (5,5 e 6), Djuricic (6,5 e 7), Duncan (6), Magnanelli (6), Obiang (6), Berardi (6,5), Boga (6,5), Defrel (5,5).