video suggerito
video suggerito

Faccia a faccia Sabatini-Ribery dopo l’incidente d’auto: c’erano altri giocatori con il francese

Walter Sabatini ha avuto un confronto con Franck Ribery dopo l’incidente d’auto che coinvolto il francese. Presente anche il resto della squadra: c’erano anche altri giocatori della Salernitana con l’ex Fiorentina.
A cura di Fabrizio Rinelli
33 CONDIVISIONI
Immagine

La Salernitana si sta preparando al meglio in vista del prossimo match di campionato in casa dell'Inter al ‘Meazza'. Una partita chiave per la stagione dei granata, in piena lotta per non retrocedere, ma soprattutto per i nerazzurri che non riescono a vincere da diverse partite rischiando di perdere la vetta Scudetto. La squadra di Nicola arriva dal pareggio casalingo contro il Bologna che porta i campani a -10 dalla salvezza (con due partite da recuperare ndr). In questa fase cruciale della stagione però, nonostante tutto, l'incidente d'auto di Franck Ribery ha scosso notevolmente l'ambiente granata. Il giocatore era rientrato tardi domenica notte, intorno alle 3 del mattino, dopo una serata trascorsa in un locale vicino Salerno, prima da schiantarsi poi con la sua auto e rimediare un trauma cranico dopo lo scontro con un semaforo.

"Sarà multato, non doveva rientrare così tardi – ha detto nella giornata di ieri il direttore sportivo Walter Sabatini –  Ha sbagliato, ma resta un persona speciale". Il dirigente granata è rimasto però molto deluso dall'atteggiamento di un giocatore come Ribery che dovrebbe dare l'esempio soprattutto in un momento così delicato per la Salernitana. Ecco perché nelle giornata di ieri, durante gli allenamenti al centro sportivo granata, Sabatini ha riunito la squadra. Con il presidente Iervolino in vacanza a Dubai e infuriato per quanto accaduto, il patron granata ha dato mandato proprio a Sabatini per scrutare la situazione e sanzionare i colpevoli. Già, perché quella notte non c'era solo Ribery…

Immagine

Secondo quanto scrive ‘Il Mattino' quest'oggi, il fantasista francese infatti era in compagnia di altri calciatori della Salernitana a quella cena. Giocatori che però non erano in macchina con lui al momento dell'impatto. Tutti rientrati nelle proprie abitazioni in tarda notte ma che sono stati comunque scoperti da Sabatini. E se dunque per Ribery si profila una multa salatissima con tanto di esclusione in vista della gara di venerdì contro l'Inter, non si può escludere che lo stesso trattamento sia destinato per coloro i quali erano con il francese quella sera.

Una situazione che mette in imbarazzo la società e l'intera squadra di Nicola, arrivato a Salerno con l'intento di compiere un autentico miracolo che, numeri alla mano, è ancora ampiamente alla portata dei granata. Di certo, per preparare una partita così importante e difficile contro l'Inter e sperare di fare bene proprio come fatto col Milan, cose di questo genere sarebbe stato meglio non fossero mai accadute.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views