video suggerito
video suggerito

Fabrizio Corona diffonde l’audio sul poker tra Zaniolo, Florenzi e Verratti: “6mila euro a entrata”

In un audio pubblicato da Fabrizio Corona si parla di una partita a poker che avrebbe visto tra i protagonisti anche Florenzi, Lamela, Verratti e il Kun Aguero.
A cura di Alessio Morra
213 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a occuparsi di calcio o meglio di calciatori Fabrizio Corona, che attraverso il proprio profilo Instagram ha diffuso un audio nel quale si sente parlare di una partita di poker tra calciatori, tra questi ci sarebbero anche il ‘Coco' Lamela, Lanzini, Verratti e Florenzi, che avrebbe giocato su piattaforme illegali a poker, appunto, a parlare sarebbero Zaniolo e un suo amico.

Tanti nomi di calciatori sono stati fatti negli ultimi mesi, ma in due hanno subito delle sanzioni (Fagioli e Tonali). In ballo sono stati tirati pure Zaniolo e Florenzi, interrogati dalla Procura di Torino. I due ex calciatori della Roma stanno continuando regolarmente la loro attività perché non sono state riscontrate irregolarità, in poche parole. I due calciatori non hanno effettuato scommesse sul calcio. Avrebbero giocato alla roulette o al poker online.

Immagine

Fabrizio Corona sul proprio profilo ha pubblicato un audio, cosa che aveva pre-annunciato, nel quale si parla di una partita di poker che avrebbe avuto come protagonisti anche diversi calciatori. Corona a corredo ha scritto: "Ascoltate bene quest'audio che vi farà capire il perché Florenzi (Ale Dubai) e Zaniolo non hanno ancora subito sanzioni da parte della Procura di Torino. Come dimostra quest'audio, hanno ammesso di scommettere su piattaforme illegali ma non sul calcio, in questo caso sul poker. Le indagini stanno andando lo stesso avanti. Per la prima volte, oltre al nome di Aguero, spunta anche quello di Verratti". 

In questo audio si sentono due persone parlare, e uno dei due chiede all'altro delucidazioni sui partecipanti alla partita di poker: "Non ho mica capito cosa hai detto, c'era anche Lamela? Si c'era anche lui, contro di me ha giocato pure Verratti". L'argentino ex Roma avrebbe perso sei mila euro, mentre Ale Dubai (che secondo Corona sarebbe Florenzi) invece ne avrebbe vinti oltre cinquantamila: "Abbiamo giocato con Verratti, Lanzini, Lamela e Aguero. Seimila euro per l'entrata".

Al netto di questo audio, e di questa partita di poker con così tanti calciatori (Aguero è un ex, si è ritirato un anno e mezzo fa), i giocatori citati non rischiano assolutamente nulla dal punto di vista della giustizia sportiva.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views