Fa da guida a 4 ragazzi in cerca di un bar in Qatar, poi la scoperta: sono star dei Mondiali
Come sempre i Mondiali regalano storie molto particolari, non solo in campo. Il Paese ospitante non è un territorio da scoprire solo per i tifosi, che devono fare i conti con alcune particolari avventure, ma anche per i calciatori. Questi ultimi, quando non sono impegnati nella preparazione dei match si concedono fisiologici momenti di relax nelle zone vicine ai rispettivi ritiri. Ecco allora che le sorprese sono dietro l'angolo.
Abbiamo visto nei giorni scorsi come diversi tifosi provenienti dall'estero si siano imbattuti a loro insaputa in principi ed emiri, che hanno permesso loro di vivere momenti eccezionali ed esperienze dorate. C'è stato anche chi ha avuto la fortuna di incrociare il proprio cammino con alcune delle stelle del calcio internazionale impegnate ai Mondiali. Un esempio? Quanto documentato da un utente, attraverso un video TikTok.
Quest'ultimo si trovava in giro nei pressi di un mercato locale, quando è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi alla ricerca di informazioni. Cosa cercavano un bar, con il residente che ha dato loro le indicazioni richieste come se nulla fosse. Dopo qualche minuto però si è accorto di qualcosa di strano, visto che i suoi interlocutori hanno iniziato a scattare selfie con altre persone. Di chi si trattava di quattro calciatori della nazionale dell'Inghilterra, ovvero John Stones e Kalvin Phillips del City, Jordan Henderson del Liverpool e la star del Borussia Dortmund Jude Bellingham.
La didascalia del video caricato sul social parla chiaro: "Ero lì tipo "stai cercando un buon caffé? TI faccio vedere dove". Velocemente li stavo aiutato a visitare un mercato locale, ma poi ho chiesto solo se erano la squadra dell'Inghilterra dopo aver visto che qualcuno si faceva i selfie con loro". Possiamo solo immaginare poi la sorpresa quando ci si è resi conto della presenza dei calciatori inglesi, amabilmente a spasso molto rilassati. E non sono mancati commenti simpatici: "Sembravano 4 in giro per l'addio al celibato", "Si comportano come se fossero in giro in vacanza".