Evra svela la chat segreta con CR7, già sapeva di andare allo United: “Giocherò nel nostro club”
Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. La decisione di tornare nel club inglese dopo 12 anni ha spiazzato il popolo bianconero che non si aspettava la chiusura di questa trattativa in così poco tempo. Eppure c'è chi come il portoghese, protagonista assoluto di questa vicenda, sapeva fin da questa mattina del suo imminente approdo allo United smentendo tutte le voci su un suo possibile accordo con il City di Guardiola. A svelare il mistero ci ha pensato Patrice Evra che attraverso il proprio account Twitter ha svelato una chat segreta con l'ormai ex numero #7 della Juventus.
Sul noto social network Evra ha pubblicato la cronologia chat di whatsapp con il suo amico, che ha salvato con il nome "Cr7". Durante un simpatico scambio di battute alle 11 di questa mattina, Cristiano Ronaldo scrive: "Giocherò nel tuo club". Peccato che solo in serata il Manchester United abbia poi annunciato il trasferimento ufficiale del giocatore ai Red Devils. Evra quindi sapeva in anticipo cosa stesse accadendo. Al messaggio di Cristiano Ronaldo, il francese ha poi risposto: "Smettila di ridere fratello, non sono un pagliaccio!" Al che Ronaldo: "Ahahahah, sì!" Risposta di Evra: "Ti amo tanto!".
Il simpatico tweet di Evra che svela il futuro di CR7
Un simpatico siparietto ribattuto che però ha rivelato come Cristiano Ronaldo fosse a conoscenza del suo futuro già da questa mattina smentendo categoricamente tutte le notizie che si erano diffuse in giornata su un imminente accordo con il Manchester City di Pep Guardiola.
Solo dopo un'ora dal comunicato ufficiale del Manchester United, Evra ha poi pubblicato la chat privata sui social svelando a tutti una parte del contenuto. La chat ha fatto il giro del mondo ed è rimbalzata da ogni parte del mondo. "Ora posso postarlo" ha scritto Evra taggando lo stesso Cristiano Ronaldo: "È stato il più grande trasferimento della storia".