18 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I risultati di mercoledì 26 giugno agli Europei di calcio 2024

Le partite di oggi, mercoledì 25 giugno, agli Europei sono valide per la 3ª giornata della fase a gironi: alle 18 si sono giocate Ucraina-Belgio, Slovacchia-Romania del Gruppo E; alle 21 Georgia-Portogallo e Repubblica Ceca-Turchia del Gruppo F. Dirette tv, in chiaro, in streaming sulla Rai e su Sky.
A cura di Maurizio De Santis
18 CONDIVISIONI
Immagine

Le quattro partite di oggi, mercoledì 26 giugno, agli Europei 2024 chiudono la 3ª e decisiva giornata dei Gruppi E e F. Le prime due si sono giocate alle 18: UcrainaBelgio 0-0, SlovacchiaRomania 1-1 in campo sul filo dell'equilibrio nel Girone E. Alla fine la classifica avulsa (tutte a 4 punti) ha premiato la Romania prima e il Belgio secondo, con la Slovacchia terza. Le altre due in programma si sono disputate alle 21: Georgia-Portogallo 2-0, con la selezione di Cristiano Ronaldo che è già qualificata; Repubblica Ceca-Turchia 1-2, con la selezione turca allenata dal ct italiano, Montella, dopo la batosta presa contro i portoghesi.

Tutte le partite visibili sui canali i Sky, che manda in onda (sia alle 18 sia alle 21) anche la Diretta Gol su Sky Sport 1 e Sky Sport. Ucraina-Belgio e Georgia-Portogallo trasmesse in chiaro per tutti (e gratis) anche sulla Rai: la prima su Rai 2, la seconda su Rai 1 con diretta streaming su RaiPlay. Gli abbonati a Sky avranno a disposizione anche Sky Sport 1, Sky Sport 4k e Sky Sport. Slovacchia-Romania e Repubblica Ceca-Turchia andranno in onda solo su Sky Sport. Diretta streaming su Sky Go e NOW

Euro 2024, le partite di oggi: i risultati

Due slot, alle 18 e alle 21. Quattro partite in calendario: Ucraina-Belgio e Slovacchia-Romania nel tardo pomeriggio, Georgia-Portogallo e Repubblica Ceca-Turchia in serata. È il programma degli incontri delle ultime gare dei Gruppi E e F, Sky Sport le ha mandate in onda anche la Diretta Gol (canale 251). Di seguito tutte le info su come sono finite tutte e quattro le partite degli ultimi due gironi di Euro 2024 che hanno delineato il tabellone degli ottavi di finale.

  • ore 18.00 – Ucraina-Belgio 0-0
  • ore 18.00 – Slovacchia-Romania 1-1
  • ore 21.00 – Georgia-Portogallo 2-0
  • ore 21.00 – Repubblica Ceca-Turchia 1-2
18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views