34 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I risultati di sabato 29 giugno agli Europei di calcio 2024

Svizzera-Italia e Germania-Danimarca sono le partite degli ottavi degli Europei in programma oggi sabato 29 giugno rispettivamente alle ore 18 e alle ore 21. Tutte le info su diretta TV e streaming.
A cura di Marco Beltrami
34 CONDIVISIONI
Immagine

Svizzera-Italia e Germania-Danimarca sono le partite che aprono gli ottavi degli Europei 2024 e sono in programma oggi sabato 29 giugno. Si parte alle ore 18 con la Nazionale italiana che sfida quella guidata da Yakin. A seguire si disputerà l'altro match quella tra la Germania e la Danimarca, che ha in palio un posto nei quarti di finale di Euro 2024. Ecco tutto quello che c'è da sapere sulla sfida tra i padroni di casa e i danesi. Germania-Danimarca sarà visibile solo su Sky.

Euro 2024, le partite di oggi: gli orari TV

Sono due le partite in programma oggi sabato 29 giugno agli Europei di calcio. Si giocano i primi match degli ottavi di finale di Euro 2024 con il programma aperto da Svizzera-Italia, e chiusura in serata con Germania-Danimarca. Il programma:

  • 18.00  – Svizzera-Italia: Rai 1, Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport
  • 21.00 – Germania-Danimarca: Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport

Dove vedere Germania-Danimarca in tv e streaming

Germania-Danimarca si potrà vedere in TV solo su Sky. La partita degli ottavi di finale si potrà vedere non in chiaro dunque ma sui canali dedicati dell'emittente satellitare che ha i diritti in esclusiva di tutti gli Europei. Diretta TV dalle 21 su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport 251

La Germania, al di là dell'essere il paese ospitante, è una delle grandi favorite per la vittoria finale. La squadra guidata da Nagelsmann giocherà alle ore 21 contro la Danimarca, che con tre pareggi ha superato il girone e prova a essere ancora la sorpresa dopo la semifinale di Euro 2020. Musiala e company favoriti, ma non troppo contro una squadra solitamente ostica da affrontare nelle grandi manifestazioni. Chi passerà il turno nei quarti, venerdì 5 luglio, affronterà la vincente di Spagna-Georgia, con gli spagnoli largamente favoriti.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views