I risultati di venerdì 5 luglio agli Europei di calcio 2024
Il sipario dei quarti di finale degli Europei 2024 si è alzato su due super sfide: alle 18:00 a Stoccarda la Spagna ai supplementari ha battuto la Germania, grazie ad un gol ai supplementari di Merino. Alle 21:00 ad Amburgo la Francia che ha messo ko il Portogallo di Cristiano Ronaldo ai rigori dopo lo 0-0 che ha chiuso la partita e i tempi supplementari.
Euro 2024, le partite di oggi: gli orari TV
Oggi il programma è iniziato alle 18:00 con Spagna-Germania visibile anche gratuitamente in chiaro su Rai 2. Alle ore 21:00 invece si giocherà Portogallo-Francia che sarà trasmessa su Rai 1 con lo studio pre partita che comincerà alle 20:30.
- Spagna-Germania 2-1 dopo i tempi supplementari
- Portogallo-Francia 0-0 (3-5 dopo i calci di rigore)
Portogallo-Francia 0-0 (3-5 dopo i calci di rigore)
Il secondo quarto di finale ha visto la Francia battere il Portogallo ai rigori dopo lo 0-0 in partita. La partita si è giocata ad Amburgo alle ore 21:00 e la partita è stata seguita da tutti su Rai 1, oltre che su Sky su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251). Anche in questa occasione il servizio streaming disponibile per gli abbonati su NOW e SkyGo, mentre sarà trasmessa gratuitamente su RaiPlay.
Spagna-Germania 2-1
La prima partita dei quarti di finale degli Europei 2024 ha visto l'incrocio pericoloso fra Spagna e Germania, due favorite per la vittoria finale del torneo che si sono incrociate già oggi dalla parte più tosta del tabellone. La partita è iniziata alle ore 18:00 visibile su Sky come tutto il torneo, attraverso i canali Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio e Sky Sport (canale 251). In alternativa gara visibile gratuitamente su Rai 2 in diretta tv. Per quanto riguarda lo streaming invece gli abbonati hanno sfruttato NOW e Sky Go, e gratuitamente su RaiPlay.