25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

I risultati di martedì 18 giugno agli Europei di calcio 2024

I risultati delle partite di martedì 18 giugno a Euro 2024: Turchia-Georgia è finita 3-1 con uno strepitoso Arda Guler, Portogallo-Repubblica Ceca 2-1 grazie alla rete nel recupero di Conceiçao.
A cura di Maurizio De Santis
25 CONDIVISIONI
Immagine

Le partite di oggi, martedì 18 giugno, chiudono la prima giornata della fase a gironi degli Europei 2024. Sono solo due del Gruppo F, PortogalloRepubblica Ceca disputata alle 21 è finita 2-1. Cristiano Ronaldo, sceso in campo al debutto, ha battuto l'ennesimo record della sua carriera: è divenuto il calciatore ad aver partecipato a ben sei edizioni degli Europei dal 2004 a oggi. E a inizio match ha attirato l'attenzione per una posa che assume spesso durante le gare della nazionale, dietro quell'atteggiamento c'è una ragione patriottica. Quanto al match, ha trascinato l'attacco ma gli è mancato solo il gol, negatogli dal palo e dalle parate del portiere.

La partita giocata alle 18 TurchiaGeorgia è terminata per 3-1. È stata caratterizzata dalle giocate strepitose di Arda Guler, non sono mancati i momenti di tensione per gli incidenti avvenuti prima del match. Il giocatore del Real Madrid ha dato spettacolo per i numeri messi in mostra e più ancora per le bellissima rete che ha messo in discesa la sfida per la Turchia di Montella. Sull'altro fronte, invece, non ha brillato Kvaratskhelia: nel finale ha anche tentato una clamorosa rovesciata, che avrebbe regalato il pari alla Georgia all'ultimo assalto, ma non è stato fortunato. Al centro delle voci di mercato, non è sfuggito il dettaglio del parastinchi coi colori sociali del Napoli.

Euro 2024, i risultati delle partite del 18 giugno

Con Turchia-Georgia e Portogallo-Repubblica Ceca si è completato il quadro dei risultati e delle classifiche dopo la prima tornata di partite. Questi i risultati delle partite di oggi agli Europei:

  • Ore 18 – Turchia-Georgia 3-1
  • Ore 21 – Portogallo-Repubblica Ceca 2-1

Dove vedere le partite degli Europei in tv e streaming

Le partite di Euro 2024 vanno in onda in diretta tv, in chiaro e in esclusiva per abbonati sui canali di Sky, rete di riferimento per il trofeo continentale. Alcuni dei match in programma saranno visibili senza alcun costo aggiuntivo anche sulla TV di Stato, con la Rai che trasmetterà un pacchetto di incontri già selezionati. Nello specifico oggi Turchia-Georgia è andata in onda solo su Sky Sport 1 (canale numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213), Sky Sport 251. Mentre, oltre al network satellitare, Portogallo-Repubblica Ceca è stata trasmessa anche su Rai 1.

Gli incontri degli Europei di calcio possono essere seguiti anche in diretta streaming. Tre le opzioni a disposizione, due sono a pagamento. Gli abbonati a Sky potranno vederle online sfruttando l'applicazione di Sky Go, in alternativa c'è il servizio di streaming on-demand di NOW (previo pagamento del pass sport previsto). Portogallo-Repubblica Ceca è andata onda in forma gratuita anche su RaiPlay (tramite app oppure collegamento diretto al sito).

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views