I risultati di lunedì 17 giugno agli Europei di calcio 2024
I risultati delle partite disputate lunedì 17 giugno agli Europei 2024 in Germania. Clamorosa sconfitta del Belgio contro la Slovacchia nel gruppo E. Lo stesso della Romania, che con un perentorio 3-0 ha battuto l'Ucraina. L'Austria ha superato la Francia 1-0, grazie ad un autogol, nel girone D.
Le incertezze del portiere ucraino Lunin e il bellissimo gol di Stanciu hanno caratterizzato (e indirizzato) la sfida tra Romania e Ucraina valida per il Girone E. A seguire Belgio-Slovacchia con il clamoroso successo della squadra di Calzona grazie al gol di Schranz . Vittoria di misura per la Francia, grande favorita per la vittoria del torneo contro l'Austria: decisiva l'autorete di Wober.
Euro 2024, i risultati delle partite del 17 giugno
Questi i risultati delle partite di oggi agli Europei.
Ore 15 – Romania-Ucraina 3-0
Ore 18 – Belgio-Slovacchia 0-1
Ore 21 – Austria-Francia 0-1
Dove vedere le partite degli Europei in tv e streaming
Tutte le partite degli Europei 2024 saranno trasmesse in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky. La Rai manderà in onda gli incontri della Nazionale di Luciano Spalletti e solo alcune delle altre gare in programma. Ecco perché oggi, lunedì 17 giugno, Romania-Ucraina era visibile solo su Sky Sport 1 (canale numero 201), Sky Sport Calcio (numero 202), Sky Sport 4K (numero 213), Sky Sport 251. Mentre Austria-Francia è stata trasmessa in chiaro rispettivamente anche su Rai 1, come in precedenza Belgio-Slovacchia su Rai 2.
Tutte le partite di Euro 2024 saranno visibili anche in diretta streaming. Per seguirle online gli abbonati a Sky potranno usufruire della app Sky Go oppure collegarsi a NOW (previo pagamento del pass sport previsto). Belgio-Slovacchia e Austria-Francia andranno in onda in forma gratuita anche su RaiPlay (tramite app oppure collegamento diretto al sito).