Dove vedere Albania-Spagna: orario, formazioni ufficiali e diretta streaming
La Spagna affronta l'Albania nell'ultimo turno del gruppo B di EURO 2024 con il pass per gli ottavi già in tasca. La partita che si giocherà oggi, lunedì 24 giugno 2024, alle ore 21:00 alla Düsseldorf Arena è molto più importante per la selezione di Sylvinho che per la Roja, che è già qualificata come prima del girone e ora deve capire chi sarà la sua prossima avversaria. In campo questa sera in contemporanea anche Croazia-Italia.
La Spagna ha fatti bottino pieno elle prime due partite del torneo, battendo Croazia e Italia, e potrà far riposare qualche titolare facendo un po' di turnover in vista della fase ad eliminazione diretta. La squadra di Sylvinho ha un solo punto dopo un sconfitta contro l'Italia e il pareggio contro la Croazia e ha bisogno di una vittoria per mantenere vive le speranze di qualificazione agli ottavi.
- Partita: Albania-Spagna
- Dove: Düsseldorf Arena, Dusseldorf
- Quando: lunedì 24 giugno 2024
- Orario: 21:00
- Diretta TV: Sky Sport
- Diretta Streaming: Sky Go, Now
Euro 2024, le formazioni ufficiali di Albania-Spagna
De La Fuente cambia dieci calciatori rispetto alla gara con l'Italia: resta solo Laporte, il resto è tutto inedito. Ferran Torres, Olmo e Oyarzabal in appoggio a Joselu unica punta. Sylvinho con il tridente formato da Asani, Manaj e Bajrami.
ALBANIA (4-3-3): Strakosha; Balliu, Ajeti, Djimsiti, Mitaj; Laçi, Ramadani, Asllani; Asani, Manaj, Bajrami. CT: Sylvinho.
SPAGNA (4-2-3-1): Raya; Navas, Vivian, Laporte, Grimaldo; Merino, Zubimendi; Ferran Torres, Olmo, Oyarzabal; Joselu. CT: De La Fuente.
Albania-Spagna, dove vederla in TV: in chiaro su Rai 1
La partita Albania-Spagna, che fanno parte dello stesso gruppo dell'Italia, sarà visibile in diretta TV solo per gli abbonati Sky su Sky Sport Uno (canale 201).
Dove vedere Albania-Spagna in diretta streaming
Austria-Francia si potrà seguire anche in diretta streaming su Sky Go, scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile (pc, smartphone, tablet) per gli abbonati Sky. La gara si può vedere anche su Now.