Europa League oggi in TV, dove vedere Tottenham-Roma e Lazio-Ludogorets: orari e diretta delle partite
Lazio-Ludogorets e Tottenham-Roma sono le partite di oggi delle italiane in Europa League per la quinta giornata della fase a girone unico. I biancocelesti giocano alle 18:45 all'Olimpico, mentre i giallorossi alle 21 scendono in campo a Londra. Diretta TV per entrambe su Sky con streaming su Sky GO e NOW.
La super Lazio di Marco Baroni affronta all’Olimpico il Ludogorets. Finora i biancocelesti non hanno sbagliato un colpo in Europa League e infatti con 4 vittorie su 4 occupano il 4° posto in classifica a punteggio pieno. Nessuno ha tenuto questo rendimento.
La Roma in casa del Tottenham proverà a raccogliere i primi frutti della nuova era targata Claudio Ranieri. I giallorossi finora hanno 5 punti in classifica in virtù dell’unica vittoria e dei due pareggi. Non sarà semplice in casa degli Spurs, che hanno 9 punti.
Europa League, le partite di oggi: gli orari TV
La prima delle squadre italiane a giocare in Europa League è la Lazio che ospita il Ludogorets alle 18:45. Alle 21 toccherà alla Roma in casa del Tottenham per il big match di giornata. Entrambi i match saranno in esclusiva su Sky in TV con streaming su Sky GO e NOW. L'unica partita in chiaro alle 21 sarà Real Sociedad-Ajax su TV8. Di seguito il programma completo delle partite di Europa League di oggi:
- ore 18:45 – Lazio-Ludogorets (Sky, NOW)
- ore 18:45 – Anderlecht-Porto (Sky, NOW)
- ore 18:45 – AZ-Galatasaray (Sky, NOW)
- ore 21:00 – Tottenham-Roma (Sky, NOW)
- ore 21:00 – Real Sociedad-Ajax (Sky, NOW, TV8)
- ore 21:00 – Manchester United-Bodo/Glimt (Sky, NOW)
- ore 21:00 – Midtjylland-Eintracht Francoforte (Sky, NOW)
Dove vedere Lazio-Ludogorets in TV e streaming
Dove vedere in TV Lazio-Ludogorets? La partita sarà trasmessa in TV in esclusiva su Sky e dunque non sarà visibile in chiaro. Diretta sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K, mentre su streaming si potrà seguire grazie all'app Sky GO per gli abbonati all'emittente satellitare. Possibile vedere la sfida anche su NOW, piattaforma live on demand.
Tottenham-Roma in Europa League, dove vederla
La partita tra Tottenham e Roma non si potrà vedere in chiaro, ma solo Sky in abbonamento. Diretta TV sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport (252) e Sky Sport 4K a partire dalle 21. Streaming su Sky GO e la piattaforma NOW. Solo dietro abbonamento.