Europa League in TV, dove vedere le partite: stasera in campo Roma-Betis e Sturm Graz-Lazio
Ritorna l'Europa League e scendono in campo nuovamente le due squadre italiane impegnate, la Roma e la Lazio. La squadra di Maurizio Sarri è attesa dalla trasferta contro lo Sturm Graz di giovedì 6 ottobre alle 18:45, mentre i giallorossi di Mourinho giocheranno alle 21:00 contro il Betis, all'Olimpico. Entrambe le sfide saranno visibili sia in TV sia in live streaming su DAZN e su Sky.
La Lazio è la prima italiana di Europa League a scendere in campo con la delicata trasferta in Austria. Nel terzo turno del proprio girone, il Gruppo F, i capitolini devono immediatamente replicare alla terribile sconfitta subita contro il Midtjylland e rialzare la testa per riprendersi la vetta della classifica. La Roma di Mourinho affronta il Betis: il Gruppo C vede in testa dopo due turni proprio il Betis Siviglia ospite all'Olimpico, a punteggio pieno. I giallorossi inseguono con 3 punti ed è per questo che un successo sugli spagnoli sarà fondamentale ai fini della nuova classifica e della qualificazione al prossimo turno di Europa League.
A completare il quadro di Europa League ci sono altre 14 partite suddivise nei due slot di orario 18:45 e 21:00. Nel primo gruppo spicca il match nel gruppo E tra Omonia e Manchester United che è già uno spartiacque europeo per gli uomini di ten Hag (con in contemporanea l'altra sfida del Girone, Tiraspol-Real Sociedad), mentre un occhio lo si darà anche ai due avversari della Roma (Ludogorets e Helsinki) anche loro in campo alle 18:45. Per le gare delle 21:00 spiccano altri big-match: l'Arsenal ospita il sorprendente Bodo Glimt per il Gruppo A, mentre la capolista del Girone G, il Friburgo prova a chiudere i conti in casa, ospitando il Nantes.
Sturm Graz-Lazio
Sturm Graz-Lazio di giovedì 6 ottobre 2022 allo Sturmstadion Liebenau di Graz, in Austria inizia alle 18:45 e si può vedere in TV e in streaming sia su DAZN sia su Sky. Per DAZN è utile l'app scaricabile sulle Smart Tv e per le console di gioco, utilizzabile anche su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e Sky Q. Gli abbonati di Sky possono seguire il match in Tv sui canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252). Per lo streaming, gli utenti DAZN possono collegarsi direttamente al sito ufficiale loggandosi con le credenziali attive o scaricare l'app per i devices. Gli abbonati Sky potranno invece utilizzare la applicazione SkyGo o usufruire del servizio on demand di NOW.
Roma-Betis Siviglia
Anche la partita delle 21:00 all'Olimpico tra Roma e Betis Siviglia sarà visibile a pagamento sia per gli utenti DAZN sia per quelli Sky. In TV i canali Sky sono il 201 (Sky Sport Uno), 213 (Sky Sport 4K) e 252 (Sky Sport). Per gli utenti DAZN servirà una smart Tv collegata a internet e utilizzare l'applicazione. Si potrà assistere al match anche in live streaming: per gli utenti Sky tramite Sky Go, NOW. Per gli utenti DAZN si può utilizzare l'app per i devices o collegarsi direttamente al sito ufficiale da pc inserendo le proprie credenziali.
Le partite di Europa League del 6 ottobre 2022 in TV e streaming
Di seguito l'intero palinsesto di Europa League valido per il terzo turo di Coppa. Oltre a usufruire della programmazione dei servizi offerti da DAZN e da Sky che rispecchiano i due orari di partenza delle gare (18:45 e 21:00) c'è anche il sito ufficiale dell'UEFA con il calendario completo degli incontri:
- 18:45 – HJK-Ludogorets
- 18:45 – Malmo-Union Berlino
- 18:45 – Monaco-Trabzonspor
- 18:45 – Omonia-Manchester Utd
- 18:45 – S. Tiraspol-Real Sociedad
- 18:45 – Stella Rossa-Ferencvaros
- 18:45 – Sturm Graz-Lazio
- 18:45 – Zurigo – PSV
- 21:00 – Arsenal-Bodo/Glimt
- 21:00 – Braga-Royale Union
- 21:00 – Fenerbahce – AEK Larnaca
- 21:00 – Friburgo-Nantes
- 21:00 – Midtjylland-Feyenoord
- 21:00 – Olympiakos-Qarabag
- 21:00 – Rennes-Dyn. Kiev
- 21:00 – Roma-Betis Siviglia