video suggerito
video suggerito

Europa League: le partite in chiaro in tv su Tv8 ad agosto

Le partite di Europa League trasmesse in chiaro e usufruibili per tutti sul canale del Digitale Terrestre Tv8: mercoledì 5 agosto alle ore 21.00, Inter-Getafe e Manchester United-LASK. “Diretta Gol Europa League” inizierà alle 20.30 e proseguirà con un ampio post partita dalle 23. Per ogni turno Tv8 può trasmettere una sola partita o scegliere la ‘Diretta Gol’
A cura di Alessio Pediglieri
1 CONDIVISIONI
Immagine

Archiviato il campionato si riparte subito con la fase finale europea di Champions League ed Europa League. In campo si scende già mercoledì 5 agosto per le partite valide per gli ottavi di Europa League dove sarà impegnata anche l'Inter di Antonio Conte, su campo neutro, contro il Getafe. In totale, 4 partite, in contemporanea con fischio di inizio alle 18.55 e alle 21.00, in due slot distinti per permettere la migliore copertura televisiva. Le partite in tabellone saranno usufruibili per tutti attraverso il Canale Tv8, in chiaro e sul digitale terreste, dove verrà trasmessa "Diretta Gol" con il collegamento dai campi su cui si sta giocando.

Le partite di Europa League in chiaro su TV8

Dunque, mercoledì 5 agosto, il calcio europeo si potrà vedere anche in chiaro, disponibile per tutti perché su TV8 andrà in onda "Diretta Gol Europa League" per gli incontri degli ottavi di finale. Dalle ore 20.30 e poi con ampio dopo gara alle 23, verranno trasmessi tutti gli highlights di tutte le partite in programma nella serata, che oltre a Inter-Getafe sono Copenhagen-İstanbul Basaksehir, Shakhtar Donetsk-Wolfsburg e Manchester United-Lask.

Per i nerazzurri di Antonio Conte l'Europa League rappresenta una grandissima occasione per rendere questa stagione ancor più positiva dopo il secondo posto (ad un solo punto) dalla Juventus. La vincente di Inter-Getafe ai quarti di finale sfiderà la vincente di Rangers Glasgow-Bayer Leverkusen il prossimo 10 e 11 agosto. Le semifinali saranno in programma il 16 e 17, mentre la finale sarà giocata il 21 agosto al RheinEnergie Stadion di Colonia.

Per la partita della Roma, in tabellone giovedì 6 agosto 2020 alle 18.55, non sarà invece garantita la "Diretta Gol Europa League" su TV8, del match dei giallorossi che sfideranno il Siviglia sempre per gli ottavi di finale di EL. Il match della squadra allenata da Fonseca sarà in contemporanea con un'altra partita, Lecerkusen-Rangers, mentre alle 21 scenderanno in campo Basilea-Francoforte e Wolfes-Olympiakos. Per accordi in corso, infatti, così come anche per i turni successivi, su TV8 verrà trasmessa solamente una partita tra quelle in tabellone o una Diretta Gol tra match in contemporanea.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views