Europa League in TV 21 ottobre, dove vedere le partite: Napoli-Legia Varsavia in chiaro su TV8, orario Lazio-Marsiglia
Tutte le partite di Europa League di giovedì 21 ottobre, e dove vederle in TV e streaming su TV8, Sky e DAZN. In campo prima la Lazio e poi il Napoli. Alle ore 18.45 scende in campo la squadra di Sarri che ospita il Marsiglia all'Olimpico. La squadra biancoceleste ha 3 punti in classifica ed è al secondo posto del raggruppamento, ha perso con il Galatasaray, mentre ha sconfitto 2-0 la Lokomotiv in casa a fine settembre.
Alle ore 21 invece al Maradona toccherà al Napoli contro il Legia Varsavia che ha vinto tutte e due le partite giocate in Europa League ed è al comando del raggruppamento. Per i partenopei è già un incontro da dentro o fuori, in caso di risultato negativo il primato del girone potrebbe essere già lontanissimo.
Il palinsesto televisivo del calcio in tv prevede altre sfide interessanti di Europa League come PSV Eindhoven-Monaco e Betis-Bayer Leverkusen.
Napoli-Legia Varsavia su Tv8, Sky e DAZN, gli orari
Napoli-Legia Varsavia sarà trasmessa in diretta TV e in chiaro su TV8. Sarà possibile assistere alla partita anche sui canali Sky, ma solo per gli abbonati: basterà sintonizzarsi sui canali Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
In streaming sarà possibile assistere al match attraverso la app di Sky Go. Telecronaca di Compagnoni e Minotti. La diretta streaming è disponibile anche su Dazn, solo per gli abbonati, utilizzando l'app compatibile con i principali dispositivi e console.
Dove vedere Lazio-Olympique Marsiglia in TV e streaming
La partita Lazio-Olympique Marsiglia sarà trasmessa in tv sui canali di Sky – Sky Sport 1 (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), telecronaca di Massara e Orsi – e su DAZN. Ma si potrà naturalmente vedere anche in streaming tramite Sky Go, Now e DAZN.
Tutte le partite di Europa League in TV su Sky e DAZN
Ecco tutte le partite della terza giornata della fase a gironi di Europa League in programma in TV giovedì 30 settembre su Sky e DAZN.
- 18:45 – Lazio-Marsiglia: Sky, DAZN
- 18.45 – Betis-Bayer Leverkusen: Sky
- 21.00 – PSV Eindhoven-Monaco: Sky
- 21.00 – West Ham-Genk: Sky
- 21.00 – Lokomotiv Mosca-Galatasaray: Sky
- 21:00 – Napoli-Legia Varsavia: Sky, DAZN, Tv8.