Europa League in TV 4 novembre, dove vedere le partite: Legia Varsavia-Napoli non è su TV8, Marsiglia-Lazio su Sky e DAZN
Tutte la partite di Europa League giovedì 4 novembre, e dove vederle in TV e in streaming su TV8, Sky e DAZN. Tra le squadre italiane la prima a scendere in campo sarà il Napoli che in Polonia sfida il Legia Varsavia, battuto all'andata 3-0 dai partenopei. L'incontro inizierà alle 18:45 e sarà trasmesso in diretta TV su Sky e DAZN. Alle ore 21 scende in campo la Lazio, che ospiterà l'Olympique Marsiglia. Le squadre di Spalletti e Sarri non possono permettersi ulteriori passi falsi. Il Napoli è al secondo posto del proprio girone, pari punti con il Leicester, ed insegue il Legia Varsavia. Mentre i biancocelesti inseguono il Galatasaray ed occupano il secondo posto del raggruppamento, con un margine esiguo sul Marsiglia di Sampaoli, che ha sempre pareggiato.
Nel palinsesto televisivo del calcio in tv occhi puntanti anche su Leicester-Spartak Mosca e Galatasaray-Lokomotiv Mosca. Qui tutte le informazioni per sapere dove guardare in diretta TV le gare delle italiane e i match in programma oggi e stasera.
Legia Varsavia-Napoli su TV8, Sky e DAZN, gli orari
La sfida tra Legia e Napoli sarà trasmessa in diretta Tv sia su Sky che su DAZN. L'incontro sarà visibile su Sky Sport (canale 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (252 del satellite), e sarà possibile seguirlo in streaming tramite Sky Go e Now. Mentre gli abbonati di DAZN potranno vedere la gara in TV se dispongono di una Smart Tv oppure con Google Chromecast, Fire Stick, oppure con una console Xbox o PlayStation 4 o 5, e naturalmente in streaming.
Dove vedere Olympique Marsiglia-Lazio in TV e streaming
Non sarà possibile seguire in chiaro nemmeno l'incontro della squadra di Sarri, che verrà trasmesso in TV da Sky, sempre sui canali 201 e 251 del satellite (472, 482 del digitale), e da DAZN. C'è naturalmente la possibilità di seguire in streaming Marsiglia-Lazio sia tramite Sky Go, che Now che DAZN. Telecronaca Sky di Zancan e Orsi.
Partite Europa League giovedì 4 novembre
Tutte le partite di Europa League in TV in programma giovedì 4 novembre:
- 18:45 – Legia Varsavia-Napoli: DAZN, Sky (Europa League)
- 18:45 – Galatasaray-Lokomotiv Mosca: DAZN, Sky (Europa League)
- 18:45 – Monaco-PSV Eindhoven: DAZN, Sky (Europa League)
- 18:45 – Genk-West Ham: DAZN, Sky (Europa League)
- 18:45 – Real Sociedad-Sturm Graz: DAZN (Europa League)
- 18:45 – Lione-Sparta Praga: DAZN (Europa League)
- 18:45 – Brondby-Rangers: DAZN (Europa League)
- 18:45 – Olympiacos-Eintracht Francoforte: DAZN (Europa League)
- 21:00 – Marsiglia-Lazio: DAZN, Sky (Europa League)
- 21:00 – Leicester-Spartak Mosca: DAZN, Sky (Europa League)
- 21:00 – Braga-Ludogorets: DAZN (Europa League)
- 21:00 – Stella Rossa- Midtjylland: DAZN (Europa League)
- 21:00 – Bayer Leverkusen-Betis: DAZN (Europa League)
- 21:00 – Ferencvaros-Celtic: DAZN (Europa League)
- 21:00 – Dinamo Zagabria-Rapid Vienna: DAZN (Europa League)
- 21:00 – Anversa-Fenerbahce: DAZN (Europa League)