Europa League e Conference in TV, le partite di andata dei quarti: orari e dove vederle
Europa League e Conference tornano in campo per la partita d'andata dei quarti di finale. Un appuntamento importante in programma giovedì 13 aprile a partire dalle ore 18:45 con le prime due gare, una per competizione. In campo ci saranno tre squadre italiane con la Roma che apre i giochi in Europa League e sarà impegnata sul campo del Feyenoord. Impegno non semplice anche per la Juventus, che alle 21 ospita lo Sporting Clube all'Allianz Stadium.
La Fiorentina vuole continuare a scrivere pagine importanti di storia del club e contro il Lech Poznan in Conference League vuole iniziare a mettere le basi per la qualificazione alle semifinali. Qui tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming tutte le gare di Europa League e Conference.
Europa e Conference League, le partite: gli orari tv
In Europa League alle ore 18:45 scenderà in campo la Roma contro Feyenoord mentre alle 21 la Juventus ospiterà lo Sporting: la gara dei giallorossi si potrà vedere sia su Sky che su DAZN mentre quella dei bianconeri sarà trasmessa anche in chiaro su TV8. Qui il programma completo degli orari delle gare di Europa League e Conference trasmesse in tv.
Le partite di Europa League del 13 aprile in TV:
- Feyenoord-Roma: ore 18.45 DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 252)
- Bayer Leverkusen-Union St. Gilloise: ore 21:00 – DAZN, Sky Sport (canale 255)
- Juventus-Sporting, ore 21:00 – TV8, DAZN, Sky Sport Uno e Sky Sport (canale 256)
- Manchester United-Siviglia: ore 21:00 – DAZN e Sky Sport (canale 254)
Le partite di Conference League del 13 aprile in TV:
- Gent-West Ham: ore 18:45 – DAZN
- Anderlecht-AZ: ore 21:00 – Sky, DAZN
- Lech Poznan-Fiorentina: ore 21.00 – DAZN, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 254)
- Basilea-Nizza: ore 21:00 – DAZN
Dove vedere le partite di Europa e Conference League in TV e streaming
Le partite di Europa League e di Conference vengono mandate in onda sia da Sky che DAZN. Sul canale 201 (Sky Sport Uno) gli appassionati potranno seguire prima Feyenoord-Roma e poi Juventus-Sporting. Mentre sul canale 203 (Sky Sport Football) dalle ore 21 sarà trasmessa Lech Poznan-Fiorentina.
Su Tv8 in chiaro sarà trasmessa Juventus-Sporting alle ore 21. In streaming si potranno seguire tutte le partite degli ottavi dell'Europa e della Conference League con DAZN, Sky Go e NOW.