Europa League e Conference: il programma delle partite di ritorno dei quarti
Il programma delle partite di ritorno di Europa League e Conference League: questa sera si giocheranno le sfide decisive per la qualificazione alle semifinali delle due competizioni europee. In campo tre italiane – Roma, Juventus e Fiorentina – che scenderanno in campo a partire dalle 18:45, con la Viola che inaugurerà la giornata con il ritorno contro il Lech Poznan.
A seguire alle 21:00 la Roma in casa proverà a ribaltare il risultato contro il Feyenoord, vincente all'andata, mentre in contemporanea la Juventus spera di gestire il margine accumulato contro lo Sporting per avanzare ancora in Europa League. Di seguito tutte le informazioni su dove vedere in diretta tv e streaming tutte le gare di Europa League e Conference.
Europa e Conference League, le partite del 20 aprile: gli orari tv
La Fiorentina scenderà in campo in Conference League a partire dalle ore 18:45, con Roma e Juventus che invece affronteranno i quarti di ritorno di Europa League alle ore 21:00. Tutte le partite saranno trasmesse da Sky e DAZN, mentre quella dei giallorossi sarà disponibile anche in chiaro su TV8. Ecco il programma completo degli orari delle gare di Europa League e Conference trasmesse in tv.
Le partite di Europa League del 20 aprile in TV:
- Roma-Feyenoord: ore 21.00 – DAZN, Sky Sport (canale 253), Sky Sport Football (canale 203), TV8
- Union-Bayer Leverkusen: ore 21.00 – DAZN, Sky Sport (canale 256)
- Sporting-Juventus: ore 21.00 – DAZN, Sky Sport (canale 252), Sky Sport Uno (canale 201)
- Siviglia-Manchester United: ore 21.00 – DAZN, Sky Sport (canale 255), Sky Sport Calcio (202)
Le partite di Conference League del 20 aprile in TV:
- Fiorentina-Lech Poznan: ore 18.45 – DAZN, Sky Sport (canale 254), Sky Sport Uno (canale 201)
- AZ-Anderlecht: ore 18.45 – DAZN
- Nizza-Basilea: ore 21.00 – DAZN
- West Ham-Gent: ore 21.00 – DAZN
Dove vedere le partite di Europa e Conference League in TV e streaming
Tutte le partite di Europa League e Conference League saranno trasmesse da Sky e DAZN. Fiorentina e Juventus saranno trasmesse su Sky Sport Uno (canale 201), mentre la Roma sarà visibile anche in chiaro su TV8.
Tutte le gare di ritorno dei quarti di finale delle due competizioni saranno visibili anche in streaming per gli abbonati sulle piattaforme di DAZN, SkyGo e NOW TV.