Europa League, Celtic-Lazio: ore 21, ultimissime notizie sulle probabili formazioni
Lazio di scena questa sera alle ore 21 al Celtic Park di Glasgow, uno degli stadi più belli e suggestivi dell'Europa League. Ad attendere i biancocelesti c'è la formazione di Lennon capolista del Girone E di Coppa e la solita atmosfera ‘calda' per la passione dei tifosi d'Oltremanica. La squadra di Simone Inzaghi è reduce dalla vittoria in rimonta sul Rennes e ha l'occasione di sorpassare in classifica gli scozzesi.
- Classifica Gruppo E Celtic 4; Cluj, Lazio 3; Rennes 1
- Le partite di oggi ore 21 Celtic-Lazio, ore 21 Rennes-Cluj
- Dove vedere la Lazio tv Sky Sport Uno e Sky Sport 252 (oltre allo streaming in programma su Sky Go) sono i canali che trasmetteranno in diretta la partita della Lazio con il Celtic. Il match, però, sarà visibile anche in chiaro su Tv8 (canale satellitare di Sky).
Le ultime notizie sulle scelte di Inzaghi
Come si schiererà la Lazio? Leggero turnover per i capitolini che domenica sera saranno di scena al Franchi per la gara contro la Fiorentina. Il modulo adottato dovrebbe essere il 3-5-2 secondo le indicazioni della vigilia tratte dalle dichiarazioni di Simone Inzaghi. Bastos, Vavro e Acerbi costituiranno la linea difensiva davanti a Strakosha. Lazzari e Jony agiranno sulle corsie laterali mentre nei tre di centrocampo figurano Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic. In attacco bob ci sarà Ciro Immobile che, almeno inizialmente, si accomoderà in panchina. Fiducia, quindi, al tandem composto da Caicedo e Correa. Modulo 4-2-3-1 per il Celtic: Edouard sarà l'unica punta che avrà alle spalle il tridente dei trequartisti composto da Forrest, Rogic ed Elyounoussi.
Celtic-Lazio, le probabili formazioni
- Celtic (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard.
- Lazio (3-5-2) Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Correa, Caicedo.