Europa League, Celtic-Lazio: su quale canale vedere la partita in chiaro e in diretta
Adesso si inizia a fare sul serio anche in Europa League per la Lazio di Simone Inzaghi troppo discontinua in questo inizio di stagione tanto da aver perso parecchi punti in campionato e rischiare troppo in Europa (nel girone ha 3 punti dopo due gare). Anche se il tecnico ha affermato di avere a disposizione una squadra che gli sta dando soddisfazione, dove c'è anche il capocannoniere della Serie A, Ciro Immobile, la Lazio non ha ancora trovato una vera e propria identità, dimostrando una mentalità ancora da affinare e grossi problemi difensivi, come nel caso dell'ultimo match dell'Olimpico contro l'Atalanta (dallo 0-3 al 3-3).
Imperativo fare punti in Scozia
Per Inzaghi l'Europa League sarà anche un test per dare spazio a chi ha giocato meno in un momento in cui si scende in campo ogni 3-4 giorni. Ci sarà un mini-turnover, considerato l'importanza della gara per la trasferta scozzese contro il Celtic, ma anche pensando alla sfida di Firenze contro la Fiorentina che aspetterà i capitolini in campionato.
Quando si gioca e dove vedere Celtic-Lazio
Teatro del match europeo sarà la terra di Scozia: Celtic-Lazio si giocherà giovedì 24 ottobre 2019 alle ore 21 per la terza giornata di Europa League a Glasgow, nel glorioso Celtic Park, casa dei biancoverdi. Un appuntamento che tutti gli appassionati di calcio si potranno gustare in diretta. Celtic-Lazio sarà visibile sia su Sky (via satellite per abbonati), sia in chiaro, su TV8, per tutti. Sul web, possibilità di Streaming tramite SkyGo e Now Tv.
Il turn-over di Inzaghi: Immobile a riposo
Per il match numero 3 di Europa League, Simone Inzaghi potrebbe scegliere la coppia Caicedo-Correa in avanti dando respiro a Ciro Immobile e preservarlo per la sfida di Firenze. Per la trasferta europea di Glasgow di giovedì, possibilità per Jony e Lazzari sulle corsie laterali mentre interni di centrocampo saranno Lucas Leiva, Parolo e Milinkovic-Savic. In porta Strakosha con la difesa a tre composta da Vavro, Acerbi e Bastos.
Probabili formazioni
CELTIC (4-2-3-1): Forster; Frimpong, Jullien, Ajer, Bolingoli-Mbombo; Brown, McGregor; Forrest, Rogic, Elyounoussi; Edouard.
LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Jony; Caicedo, Correa.