video suggerito
video suggerito

Espanyol e Leganes, nel 2020/21 abbonamento gratis per i tifosi già abbonati

Espanyol e Leganes, che occupano le ultime due posizioni della classifica, hanno deciso che chi aveva l’abbonamento per la stagione 2019-2020 potrà entrare gratis allo stadio nella stagione 2020-2021. Un bel gesto questo di Espanyol e Leganes che hanno copiato il Getafe. Gli abbonati dell’Espanyol avranno anche diritto a un rimborso.
A cura di Alessio Morra
26 CONDIVISIONI
Immagine

L'Espanyol e il Leganes, che occupano le ultime due posizioni della classifica nella Liga, hanno deciso che nella stagione 2020-2021  i rispettivi abbonati entreranno gratis allo stadio per tutta la stagione. In questo modo le due società risarciranno i tifosi che non potranno assistere alle ultime partite interne di questo campionato a causa dell'emergenza legata al Coronavirus. I tifosi del club catalano avranno anche un rimborso del 20% sull'abbonamento dell'annata in corso.

Espanyol e Leganes imitano il Getafe

L'Espanyol e il Leganes copiano il Getafe e decidono di garantire ingressi gratuiti a tutti quelli che hanno sottoscritto l'abbonamento per la stagione 2019-2020. Sarà così ovviamente solo quando sarà possibile tornare a giocare partite a porte aperte. Le due squadre sono le ultime due della classe e chissà se gli abbonamenti saranno validi ancora per la Liga o per la seconda serie spagnola. Un bel modo questo di premiare i tifosi che avevano sottoscritto l'abbonamento e che sono stati privati della possibilità di andare allo stadio nel finale di stagione. In Spagna mancano undici giornate e quindi ci saranno squadre che devono disputare cinque o sei partite in casa.

Rimborso per i tifosi dell'Espanyol

Le due società hanno dato l'annuncio ufficiale martedì 26 maggio. Questo il comunicato del club madrileno: "ll Leganes rinnoverà automaticamente tutti i possessori di abbonamenti per la prossima stagione: è un premio per i nostri tifosi". L'Espanyol fa sapere che ci sarà anche un cospicuo rimborso sull'abbonamento corrente per chi ha sottoscritto l'abbonamento – quest'anno gli abbonati erano 27833:

L'Espanyol non solo garantirà ai suoi 27833 abbonati ingressi gratuiti per la prossima stagione, ma anche "un rimborso del 20 per cento sull'abbonamento corrente, tenendo conto delle partite  della stagione 2019/2020 che non potranno seguire allo stadio.

26 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views