video suggerito
video suggerito

Empoli-Napoli dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita

Empoli-Napoli si gioca sabato 20 aprile alle 18. La partita sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in streaming su Dazn. Le ultime news sulle formazioni di Nicola e Calzona.
A cura di Maurizio De Santis
0 CONDIVISIONI
Immagine

L'Empoli ospita il Napoli nell'anticipo della 33ª giornata di Serie A. La partita si gioca alle 18, sarà trasmessa in diretta tv e in streaming su Dazn. All'andata la sfida tra toscani e azzurri costò la panchina a Rudi Garcia: la sconfitta (0-1) al Maradona sancì l'esonero del tecnico francese, già sfiduciato pubblicamente dal presidente, De Laurentiis. Adesso il match riveste un valore particolare per la necessità da parte di entrambe le squadre di conquistare punti preziosi per la classifica.

La squadra di Calzona, reduce dal pareggio interno col Frosinone, non è ancora fuori dalla corsa a un posto per la Champions e solo vincendo al Castellani può sperare in un aggancio in extremis, forte anche della possibilità che nella prossima stagione l'Italia abbia un posto (forse anche due) in più nella massima competizione continentale per club. Non può permettersi passi falsi la formazione di Nicola, quartultima e con un vantaggio ridotto (+1) sulla zona retrocessione..

  • Partita: Empoli-Napoli
  • Orario: 18:00
  • Data: sabato 20 aprile 2024
  • Dove: stadio Castellani, Empoli
  • Diretta TV: Dazn, Zona Dazn
  • Diretta Streaming: Dazn
  • Competizione: Serie A, 33ª giornata

Empoli-Napoli, dove vederla in diretta tv

Empoli-Napoli sarà trasmessa in diretta tv, in chiaro e in esclusiva per abbonati su Dazn. Sarà visibile sul piccolo schermo sfruttando la app su smartv tv oppure adattare la televisione utilizzando dispositivi quali console Playstation o XBox, Amazon Firestick e Google Chromecast, TimVision Box. Gli abbonati a Sky che hanno attivato il servizio, invece, potranno assistere all'incontro sul canale 214 (Zona Dazn). La telecronaca sarà condotta da Alberto Santi con Fabio Bazzani che si occuperà del commento tecnico.

Empoli-Napoli dove vederla in diretta streaming

La diretta streaming di Empoli-Napoli sarà visibile solo su Dazn. La si potrà vedere online accedendo alla piattaforma (sempre se abbonati) attraverso la app oppure collegandosi direttamente al sito. Non è prevista diretta streaming su Sky Go oppure su NOW.

Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Napoli

Nicola non ha problemi particolari di formazione, con Cerri titolare in attacco. Tra le fila dei toscani gli ex Bereszynski e Luperto. Napoli costretto a cambiare in difesa per le assenze di Rrhamani, Mario Rui e Olivera. Juan Jesus e Ositgard saranno i centrali, Natan dirottato a sinistra. Il tridente sarà formato da Politano, Osimhen e Kvaratskhelia.

Empoli (3-4-2-1): Caprile; Bereszynski, Walukiewicz, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Fazzini, Cambiaghi; Cerri. Allenatore: Nicola.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Calzona.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views