Empoli-Milan, dove vederla in TV e streaming: formazioni ufficiali
Il Milan affronta l'Empoli nella 19esima giornata della Serie A 2024, l'ultima del girone d'andata: i rossoneri hanno chiuso l'anno con la vittoria sul Sassuolo e cercano continuità contro l'Empoli al Castellani. La formazione di Stefano Pioli vuole blindare il terzo posto e provare ad avvicinarsi a Juve e Inter. Vittoria necessaria anche per i toscani che hanno bisogno di punti per provare ad uscire dalla zona calda della classifica. La partita Empoli-Milan si gioca oggi alle 12:30, diretta TV e streaming in coesclusiva su Sky (canale 251) e Dazn.
Milan in piena emergenza infortuni e attesa dall'impegno in Coppa Italia contro l'Atalanta: Pioli decide di ruotare gli uomini a sua disposizione. La zona con più lacune resta la difesa dove l'assenza di Tomori si è fatta sentire, anche se spesso l'allenatore ha adottato soluzioni di emergenza per riempire il vuoto. La formazione rossonera quindi è quasi obbligata e sarà guidata ovviamente da Leao e Giroud.
- Partita: Empoli-Milan
- Quando si gioca: domenica 7 gennaio 2023
- Orario: 12:30
- Dove si gioca: stadio Castellani, Empoli
- Canale TV: Dazn, Sky
- Diretta streaming: Dazn, Sky
- Competizione: Serie A, 19ª giornata
Dove vedere Empoli-Milan in TV su Sky o Dazn
La partita tra Empoli e Milan si giocherà domenica 7 gennaio allo stadio Castellani, con calcio d'inizio alle ore 12:30. Sarà possibile seguire il match su DAZN, dove la telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni e Fabio Bazzani. In contemporanea sarà trasmesso anche da SkySport che ne detiene i diritti in co-esclusiva.
Empoli-Milan, dove vederla in streaming
La partita sarà disponibile anche in streaming. Gli utenti di DAZN potranno usufruire della piattaforma scaricando l'app su smartphone, pc, smart tv e tanti altri dispositivi supportati. Gli abbonati Sky invece avranno a disposizione il servizio streaming offerto da SkyGo.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan
L'unico dubbio di Andreazzoli riguardava la difesa dove Walukiewicz giocherà con Ismajli nella linea a quattro. Confermata invece il resto della squadra, con Baldanzi che parte titolare dietro le due punte Caputo e Cambiaghi.
Anche per quanto riguarda il Milan Pioli ha pochi dubbi. Al netto delle assenze i rossoneri schiereranno la stessa formazione vista contro il Sassuolo, con Adli che prenderà il posto di Bennacer.
Empoli (4-3-1-2): Caprile; Ebuehi, Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Gyasi, Grassi, Maleh; Baldanzi; Cambiaghi, Caputo. Allenatore: Aurelio Andreazzoli
Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Hernandez, Florenzi; Adli, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. Allenatore: Stefano Pioli