Empoli-Milan dove vederla in diretta TV e live streaming su Sky o DAZN: formazioni ufficiali
Empoli-Milan è l'anticipo che chiude il sabato dell'ottava giornata della Serie A. Fischio d'inizio in orario alle ore 20:45 allo stadio Castellani di Empoli, per il match tra la squadra di Zanetti, che ha vinto la prima partita nell'ultimo turno sul campo del Bologna e quella di Pioli che è stata battuta dal Napoli. I rossoneri non possono sbagliare per non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica, che dista ora 3 punti. Attenzione ai toscani, che con un risultato positivo allungherebbero ancora sulla zona retrocessione.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan. I toscani si schierano ancora una volta con il 4-3-1-2, con Pjaca alle spalle di Lammers e Satriano. Nel Milan l'infortunio di Maignan, spinge Pioli a schierare Tatarusanu tra i pali. Torna Leao, con Saelemaekers e De Ketelaere, nel reparto offensivo guidato da Giroud. Le formazioni:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, De Winter, Luperto, Parisi; Haas, Henderson, Grassi; Pjaca; Lammers, Satriano.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leão; Giroud.
- Partita: Empoli-Milan
- Dove si gioca: stadio Carlo Castellani, Empoli
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN, Sky
- Diretta streaming: DAZN, Sky Go
- Competizione: Serie A, ottava giornata
Dove vedere Empoli-Milan in diretta TV
Dove vedere Empoli-Milan in TV? L'anticipo dell'ottava giornata è in programma oggi alle ore 20:45 allo stadio Castellani di Empoli e sarà trasmesso in TV su DAZN: i possessori di Smart TV potranno collegarsi all'app, altrimenti si potranno sfruttare dispositivi come PlayStation, Xbox, Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick o Timvision Box. Empoli-Milan si potrà vedere su Sky, e in particolare su Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport e Sky Sport 4K. Telecronaca su DAZN affidata a Ricky Buscaglia e Simone Tiribocchi e su Sky ad Andrea Marinozzi e Nando Orsi.
Empoli-Milan, dove vederla in streaming
La diretta streaming di Empoli-Milan si potrà seguire su dispositivi fissi e portatili, collegandosi sull'app di DAZN. Anche gli abbonati Sky potranno vedere il match grazie ad una buona connessione internet grazie all'app Sky Go.
Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Milan
Paolo Zanetti è pronto a schierare il suo Empoli con il 4-3-1-2, con Lammers e Satriano in avanti e Pjaca a supporto. Nel Milan non c'è l'infortunato Maignan che sarà sostituito da Tatarusanu, mentre si rivede Leao che sarà nel tridente con Saelemaekers e De Ketelaere, alle spalle del solito Giroud. Le formazioni ufficiali di Empoli-Milan:
EMPOLI (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Parisi; Henderson, Marin, Bandinelli; Bajrami; Lammers, Satriano.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Ballo-Touré; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, De Ketelaere, Leao; Giroud.