Empoli-Juventus, dove vederla in TV e streaming: orario e formazioni ufficiali della partita
Empoli-Juventus è la partita che chiude la domenica della terza giornata di Serie A. Fischio d'inizio in orario alle 20:45 allo stadio Castellani di Empoli per il match tra la squadra di Zanetti e quella di Allegri. I bianconeri reduci dal pareggio di Bologna vogliono i tre punti contro i toscani che hanno iniziato male il campionato con la doppia sconfitta contro Verona e Monza.
Se l'Empoli dunque è ultimo in classifica a 0 punti, la Juve al momento insegue le battistrada con 4 lunghezze. La partita sarà trasmessa in TV su DAZN e Sky, mentre si potrà seguire in streaming su DAZN, Sky Go e NOW. Ecco tutto quello che c'è da sapere su Empoli-Juventus.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus. Empoli con Berisha tra i pali e Caputo nel trio con Baldanzi e Cambiaghi Allegri cambia ancora con Perin titolare e Miretti sulla mediana. Out Weah e Cambiaso, c'è McKennie.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Walukiewickz, Luperto, Pezzella; Maleh, Marin, Fazzini; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri
Partita: Empoli-Juventus
Dove: stadio Castellani, Empoli
Quando: domenica settembre 2023
Orario: 20:45
Diretta TV: DAZN, Sky
Diretta streaming: DAZN, Sky GO, NOW
Competizione: Serie A, 3a giornata
Dove vedere Empoli-Juventus in diretta TV
Dove vedere Empoli-Juve in TV? La partita della 3a giornata di Serie A si potrà seguire in diretta TV su DAZN, attraverso Smart TV o grazie agli appositi dispositivi, e su Sky. Il match si potrà vedere sui canali Sky Sport Summer, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e Sky Sport dell'emittente satellitare (201, 202, 213 e 251). Telecronaca su DAZN di Pardo e Stramaccioni, e su Sky di Zancan e Marocchi.
Empoli-Juventus, dove vederla in streaming
Empoli-Juventus si potrà vedere in streaming su DAZN collegandosi all'apposita app attraverso dispositivi portatili e computer. Possibile seguire il match in streaming anche su Sky Go, l'applicazione riservata agli abbonati Sky. Si potrà anche acquistare il singolo biglietto dell'evento sulla piattaforma live on demand NOW.
Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus
Empoli con problemi di formazione per gli infortuni di Caprile e Maldini. In avanti spazio a Caputo che potrà contare sul sostegno di Baldanzi e Cambiaghi. Nella Juve Szczesny ancora out, con Perin titolare. Sulla corsia c'è McKennie con Miretti in mediana e il ritorno di Kostic. Out Weah e Cambiaso. In avanti Vlahovic e Chiesa.
EMPOLI (4-3-3): Berisha; Bereszynski, Walukiewickz, Luperto, Pezzella; Maleh, Marin, Fazzini; Baldanzi, Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. All. Allegri