Empoli-Juventus dove vederla in TV e streaming su Sky o DAZN, formazioni: Allegri schiera Kean e Vlahovic
La Juve affronta in trasferta l'Empoli per al Castellani per la 27a giornata di Serie A: obiettivo tre punti dopo i pareggi delle ultime due giornate e blindare il quarto posto in classifica. La partita Empoli-Juve si gioca oggi 26 febbraio con fischio d'inizio alle ore 18, diretta TV e streaming in esclusiva su Dazn. La squadra di Andreazzoli reduce dalla sconfitta contro la Sampdoria sogna il colpaccio come fatto all'andata a Torino e quella di Allegri – in piena emergenza formazione – viene da 3 pareggi consecutivi: dopo quelli in campionato contro Atalanta e Torino, è arrivato quello in Champions in casa del Villarreal.
Le formazioni ufficiali: Allegri deve fare i conti con gli infortuni, sono 8 i giocatori indisponibili tra cui Chiesa, Dybala Chiellini, McKennie e Alex Sandro. Si aggiunge alla lista Kaio Jorge. Scelte limitate per il tecnico che schiera Vlahovic e Zakaria dal primo minuto. Kean gioca titolare, lasciando a Morata un turno di riposo. Andreazzoli schiera Pinamonti in attacco con Bajrani e Di Francesco alle spalle.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajili, Cacace; Zurkowski, Asljani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean. All. Allegri
- Partita: Empoli-Juventus
- Quando si gioca: sabato 26 febbraio 2022
- Dove si gioca: Stadio Castellani, Empoli
- Orario: 18:00
- Canale TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 27a giornata
Dove vedere Empoli-Juventus in diretta TV
Dove vedere Empoli-Juventus in diretta TV? La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e dunque non sarà visibile in chiaro o su Sky. Per vedere il match si potrà utilizzare una Smart TV, collegandosi alla piattaforma streaming, oppure su televisori normali sfruttando dispositivi come PlayStation e Xbox o a Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Si potrà utilizzare anche Timvision Box. La telecronaca di Empoli-Juve sarà di Riccardo Mancini con il commento di Marco Parolo.
Empoli-Juventus, dove vederla in streaming
Come vedere Empoli-Juve in streaming? La partita sarà trasmessa su dispositivi mobili come smartphone, tablet e notebook o fissi come pc e mac, su DAZN. Agli abbonati basterà sintonizzarsi sull'app della piattaforma sfruttando una buona connessione a internet.
Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus
L'Empoli scende in campo con il modulo 4-3-2-1 con Pinamonti davanti, Bajrami e Di Francesco alle spalle. A fare da diga in mediana il trio formato da Bandinelli, Zurkowski e Asljani. Emergenza piena in casa Juventus, con Allegri che deve rinunciare al 4-3-3 con Dybala acciaccato, e Kaio Jorge gravemente infortunato, 4-4-2 con coppia offensiva Vlahovic-Kean. In mediana out l'infortunato McKennie, e spazio a Zakaria, con Arthur e Rabiot.
Empoli (4-3-2-1): Vicario; Stojanovic, Luperto, Ismajili, Cacace; Zurkowski, Asljani, Bandinelli; Bajrami, Di Francesco; Pinamonti. All. Andreazzoli
Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Pellegrini; Cuadrado, Zakaria, Arthur, Rabiot; Vlahovic, Kean. All. Allegri
A che ora si gioca
Empoli-Juventus si giocherà oggi sabato 26 febbraio alle ore 18. Fischio d'inizio allo stadio Castellani di Empoli, con la diretta TV che inizierà mezz'ora prima. All'andata a Torino, a vincere furono sorprendentemente i toscani 0-1, grazie ad una rete di Mancuso.