Empoli-Juventus dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Empoli-Juventus è il Monday Night della 36ª giornata di Serie A. Gli azzurri nell'ultimo turno di campionato hanno ottenuto la matematica salvezza, i bianconeri, che giovedì scorso hanno sfidato il Siviglia in Europa League, sono in piena corsa per un posto in Champions League. Vincere per la Juve è fondamentale, nel giorno in cui la Corte d'Appello potrebbe infliggere una nuova penalizzazione ai bianconeri.
L'Empoli grazie al gol di Piccoli contro la Sampdoria si è garantita la matematica permanenza in Serie A e ora potrà giocare libero e tranquillo in queste ultime tre giornate. La Juventus invece è ufficialmente a quota 69 punti, tre in più dell'Inter, quattro della Lazio e otto del Milan. Ma con la scure della penalizzazione.
Le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus. Baldanzi è volato in Argentina con la Nazionale Under 20. In avanti sempre Caputo e Cambiaghi. Nella Juve mancheranno Danilo e Cuadrado squalificato, Allegri effettuerà un discreto turnover, ma la formazione sarà di alto livello. Dall'inizio c'è Vlahovic.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli; Fazzini; Cambiaghi, Caputo. All. Zanetti
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic, Milik. All. Allegri
- Partita: Empoli-Juventus
- Quando: lunedì 22 maggio 2023
- Orario: 20:45
- Dove: Stadio Castellani, Empoli
- Diretta TV: DAZN
- Diretta streaming: DAZN
- Competizione: Serie A, 36a Giornata
Dove vedere Empoli-Juventus in diretta TV
La partita tra Empoli e Juventus si potrà seguire in TV su DAZN. La sfida infatti verrà trasmessa in esclusiva, con fischio d'inizio programmato alle ore 20:45, subito dopo Roma-Salernitana. Si potrà seguire attraverso una Smart TV compatibile e un dispositivo come Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation o XBox. Telecronaca di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi.
Empoli-Juventus dove vederla in streaming
La partita potrà essere seguita anche in diretta streaming. Tutti gli abbonati a DAZN potranno infatti usufruire dell'applicazione per seguire Empoli-Juve su smartphone, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili.
Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Juventus
Baldanzi è volato in Brasile per giocare il Mondiale Under 20 con l'Italia. In avanti Caputo e il caldissimo Cambiaghi. Nella Juventus ci sarà qualche cambio di formazione rispetto al Siviglia, ma sarà un undici di tutto rispetto, comunque senza gli squalificati Cuadrado e Danilo. Davanti Milik e Vlahovic, con Barbieri dal 1′.
Empoli (4-3-1-2): Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Akpa Akpro, Grassi, Bandinelli; Fazzini; Cambiaghi, Caputo. All. Zanetti
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Alex Sandro; Barbieri, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Vlahovic, Milik. All. Allegri