video suggerito
video suggerito

Empoli-Inter dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita

Empoli-Inter è il lunch match della 31a giornata di Serie A. La partita del Castellani si gioca oggi domenica 23 aprile alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta TV e in streaming da DAZN e Sky. Le formazioni ufficiali scelte da Zanetti e Inzaghi.
A cura di Vito Lamorte
0 CONDIVISIONI
Empoli-Inter, dove vederla in TV e streaming.
Empoli-Inter, dove vederla in TV e streaming.

L'Inter sarà di scena a Empoli per la 31esima giornata di Serie A 2022-2023. I nerazzurri hanno bisogno di una vittoria per riprendere la corsa ad un posto nella prossima Champions League. La gara dello stadio Carlo Castellani si giocherà oggi, domenica 23 aprile 2023, alle ore 12:30 e sarà trasmessa in diretta TV e streaming da DAZN e da Sky.

La squadra di Simone Inzaghi viene dalla qualificazione alle semifinali di Champions League ma in campionato non può più sbagliare dopo la battuta d'arresto con il Monza nell'ultimo turno: le undici sconfitte sono una ferita aperta per la dirigenza che senza il sorprendente cammino europeo probabilmente avrebbe già preso decisioni sulla guida tecnica della squadra. I toscani sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo della Cremonese ma in classifica sono messi abbastanza bene grazie ai 32 punti raccolti che gli permettono di restare a +9 sul Verona terzultimo: la salvezza matematica, a otto giornate dalla fine, è ancora lontana ma ci sono delle buone chance di permanenza.

Nella partita d’andata gli azzurri di Paolo Zanetti si imposero a San Siro per 1-0 grazie alla rete di Tommaso Baldanzi.

Le formazioni ufficiali di Empoli-Inter. Zanetti punta su Baldanzi sulla trequarti per lanciare Caputo e Cambiaghi. Inzaghi punta su Lukaku e Correa e lancia il trio in mediana formato da Gagliardini, Cahlanoglou e Brozovic.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Haas, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi

  • Partita: Empoli-Inter
  • Dove: stadio Carlo Castellani, Empoli
  • Quando: domenica 23 aprile 2023
  • Orario: 12:30
  • Diretta TV: DAZN, Sky
  • Diretta streaming: DAZN, Sky-Go, NOW
  • Competizione: 31a giornata, Serie A

Dove vedere Empoli-Inter in diretta TV

Empoli-Inter sarà trasmessa in TV in diretta da Sky, sui canali SKy Sport Uno (numero 201), Sky Sport Football (numero 203); e da DAZN, la cui app è scaricabile su smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, oppure console PlayStation e XBox.

Telecronaca per DAZN è affidata a Ricky Buscaglia, commento tecnico di Andrea Stramaccioni.

Empoli-Inter, dove vederla in diretta streaming

La gara tra i toscani e i meneghini s si potrà seguire anche in streaming grazie a DAZN, collegarsi via pc direttamente al portale ufficiale oppure scaricare l'app per tutti i dispositivi mobile (iPad, smartphone, notebook); oppure tramite Sky-Go per gli abbonati Sky. La sfida del Castellani si potrà seguire anche su NOW, previo abbonamento al pacchetto ‘Sport'.

Serie A, le formazioni ufficiali di Empoli-Inter

Zanetti ritrova in attacco Caputo al fianco di Cambiaghi con Baldanzi alle loro spalle. A centrocampo Marin, Baldinelli e Haas. In difesa Ebuehi, Ismajli, Luperto e Parisi a protezione della porta di Perisan.

Inzaghi con il solito 3-5-2 ma con tanto turnover: Handanovic in porta, D'Ambrosio, Acerbi e de Vrij in difesa. Gagliardini, Brozovic e Calhanoglou a centrocampo, con Bellanova e Gosens sulle corsie laterali. In avanti, Lukaku e Correa.

EMPOLI (4-3-1-2): Perisan; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi; Fazzini, Marin, Bandinelli; Baldanzi; Caputo, Cambiaghi. All. Zanetti

INTER (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, De Vrij, Acerbi; Bellanova, Gagliardini, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Lukaku, Correa. All. Inzaghi

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views