Empoli-Bologna in Coppa Italia, dove vederla in TV e streaming: probabili formazioni

Empoli-Bologna è la semifinale d'andata di Coppa Italia. Si gioca martedì 1 aprile alle ore 21 allo stadio Franchi di Empoli, con il ritorno in programma il 24 aprile allo stadio Dall'Ara. Un confronto a sorpresa tra la squadra di D'Aversa che a sorpresa ha eliminato la Juventus, e gli emiliani che si sono sbarazzati dell'Atalanta. La vincente affronterà quella dell'altra semifinale tra Inter e Milan. Diretta TV su Canale 5, con streaming su Mediaset Infinity.
Partita: Empoli-Bologna
Quando si gioca: martedì 1 aprile
Orario: 21:00
Dove si gioca: Stadio Franchi, Empoli
Canale TV: Canale 5
Diretta streaming: Mediaset Infinity
Competizione: Coppa Italia, semifinale d'andata
Dove vedere Empoli-Bologna in tv, il canale in chiaro
Dove vedere Empoli-Bologna in TV? La semifinale d'andata di Coppa Italia si potrà vedere in chiaro su Mediaset e in particolare su Canale 5. Non ci sarà bisogno dunque di abbonamento per assistere alla sfida tra la formazione di D'Aversa e quella di Vincenzo Italiano.
Empoli-Bologna, dove vederla in streaming
Empoli-Bologna si potrà vedere anche in streaming. Diretta TV su dispositivi portatili e fissi sulla piattaforma Mediaset Infinity, accessibile senza costi aggiuntivi. Basterà solo una buona connessione a internet.
Le probabili formazioni di Empoli-Bologna
Empoli in campo con Cacace ed Esposito alle spalle di Colombo. Per D'Aversa una formazione molto simile a quella ideale. Bologna invece con il dubbio Castro: l'argentino non ancora al top, dovrebbe essere sostituito da Dallinga. Le probabili formazioni:
EMPOLI (3-4-2-1): Silvestri; Marianucci, Ismajli, Goglichidze; Gyasi, Maleh, Henderson, Pezzella; Cacace, Esposito; Colombo. All. D'Aversa
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Miranda; Ferguson, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Dallinga. All. Italiano