Emis Killa litiga con Boban: “L’inno del Milan non gli piace? Lui è una faccia di m…a”
Emis Killa si è scagliato contro l'ex dirigente, e soprattutto calciatore, del Milan Zvonimir Boban. L'oggetto del contendere è l'inno del Milan, quello scritto dal rapper di Vimercate che non ha accettato le critiche di Boban e nei confronti del croato è entrato a gamba tesissima.
Emis Killa attacca Boban sui social
Boban non apprezza l'inno scritto dal rapper e che viene suonato prima delle partite che il Milan gioca a San Siro e tempo fa ha detto che quell'inno per il Milan rappresenta ‘Una caduta di stile'. Nella serata di domenica Emis Killa sui social ha risposto alla domanda di un utente che gli aveva riportato la frase dell'ex dirigente. Il rapper è stato durissimo dicendo una frase molto pesante nei confronti dell'ex dirigente: "Il mio inno una caduta di stile per il Milan? Faccia di m…a".
Il rapper non ha fatto marcia indietro
Il rapper, che è sia l'autore che il cantante di ‘Rossoneri', non ha fatto marcia indietro dopo quella durissima risposta e sui social ed ha spiegato perché ha risposto in quel modo, aveva bevuto qualche bicchiere di troppo, e ha detto che lui non ha mai avuto un debole per i calciatori (e nemmeno per i dirigenti considerando l'ex ruolo di Boban):
Ieri sera ero ciucco, quando bevo esagero sempre. Ciò nonostante riconfermo ogni cosa che ho scritto, buongiorno. Comunque, qualcosa mi dice che molti cialtroni perderanno un paio di giorni a discutere di sta min…..a, quindi vado in piscina e lascio che si spengano da soli. Per essere chiari, io il fascino dei calciatori non l'ho mai subito. Che tu sia pinco pallino o Cristiano Ronaldo, se mi rompi … gratuitamente sei nulla. Figuriamoci di voi invasati sui social. Buone cose a voi!. Ieri sera ero ciucco, quando bevo esagero sempre. Ciò nonostante riconfermo ogni cosa che ho scritto, buongiorno!