video suggerito
video suggerito

El Shaarawy batte Pellé e vince la Coppa di Cina 2019

Stephan El Shaarawy si aggiudica il derby dei bomber italiani contro Graziano Pellé. Lo Shanghai Shenua, formazione in cui milita il Faraone, ha vinto la Coppa di Cina 2019, superando in finale lo Shandong Luneng dell’attaccante salentino. Dopo la sconfitta per 1-0 rimediata all’andata, nel match di ritorno la compagine dell’ex Roma, che ha anche trovato la via della rete, ha ribaltato tutto, imponendosi per 3-0.
A cura di Marco Beltrami
83 CONDIVISIONI
Immagine

Stephan El Shaarawy si aggiudica il derby dei bomber italiani contro Graziano Pellé. Lo Shanghai Shenua, formazione in cui milita il Faraone, ha vinto la Coppa di Cina 2019, superando in finale lo Shandong Luneng dell'attaccante salentino. Dopo la sconfitta per 1-0 rimediata all'andata, nel match di ritorno la compagine dell'ex Roma, che ha anche trovato la via della rete, ha ribaltato tutto, imponendosi per 3-0.

El Shaarawy batte Pellé, lo Shanghai Shenua supera lo Shandong Luneng e vince la Coppa di Cina 2019

Dopo il trionfo di Fabio Cannavaro, allenatore del Guangzhou Evergrande laureatosi campione di Cina, momento di gloria per un altro italiano in terra orientale. Si tratta di Stephan El Shaarawy che con il suo Shanghai Shenua vince la Coppa di Cina 2019 superando lo Shandong Luneng dell'amico ed ex compagno di Nazionale agli Europei del 2016 Graziano Pellé. La formazione guidata dal sudocoreano Choi Kang-hee, sconfitta 1-0 nella finale d'andata, ribalta tutto nel secondo atto imponendosi per 3-0. L'ex bomber di Roma e Milan ha messo la sua firma sul successo segnando la rete del provvisorio raddoppio che ha di fatto completato la rimonta.

Primo trofeo cinese per Stephan El Shaarawy. All'asciutto Pellé

Scatto in velocità e rasoterra a batte il portiere avversario. Così Stephan El Shaarawy ha partecipato al successo per 3-0 dello Shanghai Shenua nella seconda competizione nazionale. Una grande soddisfazione per il calciatore che ha messo in bacheca il suo primo titolo cinese, dopo essere arrivato nella scorsa estate per circa 30 milioni di euro. Per lui 3 reti in 12 presenze stagionali, con l'intoppo legato ad alcuni problemi fisici. Resta all'asciutto Graziano Pellé che ha segnato 27 reti in 37 gare, confermandosi dunque uno dei bomber più prolifici del calcio orientale, senza però portare a casa titoli.

Champ 🏆⚽️ 👏🏼✨ #CfaCupFinal

A post shared by Stephan El Shaarawy (@stewel92) on

83 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views