Edin Dzeko di nuovo papà: è nata la piccola Dalia
Edin Dzeko è diventato papà per la terza volta. È lo stesso attaccante della Roma a rendere nota la notizia della nascita della figlia Dalia con un post sui suoi profili social. Nonostante il lieto evento il capitano giallorosso sarà presente per l'ultima amichevole pre-stagionale della squadra di Paulo Fonseca contro il Cagliari dell'ex Eusebio Di Francesco. Dzeko raggiungerà il resto della squadra in Sardegna con qualche ora di ritardo ma scenderà in campo. La famiglia dell'attaccante della Roma si allarga e accoglie il quarto figlio dopo Una (nata nel 2016) e Dani (nato nel 2017) e Sofia, figlia 15enne di Amra ma non di Dzeko.
Questo il comunicato della clinica Mater Dei: “Oggi, 12 Settembre, alle ore 07.58, è nata nella clinica Mater Dei di Roma Dalia, figlia del calciatore della A.S. Roma Edin Dzeko e della moglie Amra. La mamma, seguita dal ginecologo Nicola Caiazzo, e la bellissima bambina, che pesa Kg. 3,330, godono di ottima salute. Mamma e papà sono felicissimi ed emozionati”. A fare gli auguri all'attaccante e alla moglie Amra è arrivato anche il tweet da parte dell'AS Roma.
Il centravanti della Roma è al centro di tante voci di mercato da diverse settimane e all'interessamento dell'Inter, con Antonio Conte che lo avrebbe voluto in rosa dallo scorso anno; si è aggiunto quello della Juventus, con Andrea Pirlo che lo ritiene l'interprete giusto per comporre il tridente con Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. Nelle ultime ore il nuovo proprietario della Roma, Dan Friedkin, ha telefonato a Dzeko per provare a convincerlo a restare nonostante l'insistente pressing della squadra bianconera: anche i tifosi giallorossi stanno riempiendo i suoi account social di commenti che lo invitano a restare a Roma e stanno facendo sentire il loro affetto nei confronti dell'attaccante.