E’ già Osimhen-mania: conquista tutti nel ritiro del Napoli, cantando
Il Napoli è ufficialmente ripartito. Con gli obiettivi fissati da mister Gattuso e gli strali lanciati da patron De Laurentiis. Nel mezzo, una squadra che ha voglia di riprendersi ciò che l'ultima parte di campionato ha tolto: un ruolo da protagonista. Così, nei primi giorni di ritiro, il clima è più che positivo, l'umore alto e l'inserimento dei nuovi arrivati appare sempre più convincente. Ultima conferma, lo ‘show' di Victor Osimhen, neo acquisto che è stato sottoposto al classico ‘rito' di iniziazione: cantare davanti ai suoi nuovi compagni.
Nell'hotel del ritiro di Castel di Sangro, il nuovo acquisto del Napoli di Aurelio De Laurentiis non si è tirato indietro davanti al ‘dovere' imposto a tutti i nuovi arrivati e così Osimhen ha scelto di esibirsi in modo più che particolare. Con una bottiglia in mano utilizzata come fosse un microfono e sopra una sedia, davanti ai suoi nuovi compagni di squadra ha cantato la sua canzone preferita: applausi e divertimento per tutti, con Malcuit che ha subito voluto testimoniare sul suo profilo Instagram l'esibizione del neo acquisto partenopeo.
Per il bomber nativo di Lagos, appena prelevato dal Lilla, l'inserimento all'interno dello spogliatoio azzurro appare così, già perfetto. Oggi alle 15 ci sarà la presentazione ufficiale ma i primi passi verso il gruppo di Gattuso, al di là delle parole e delle dichiarazioni di rito, sembrano essere stati già felicemente compiuti.
Talento purissimo del calcio africano, Victor Osimhen sarà il nuovo riferimento offensivo del Napoli di Rino Gattuso. Pur giovanissimo, classe 1998, ha già una buona esperienza alle spalle tra Nazionale (in cui gioca da quando aveva 16 anni) e squadre di club tra Germania e Belgio (Wolfsburg e Charleroi) prima dell'esplosione in Ligue 1 grazie all'intuizione del Lilla, dove si è guadagnato il soprannome di ‘Petit Pogba‘. Infine, la nuova avventura al Napoli: un'operazione da 80 milioni (70 fissi più 10 di bonus) e un ingaggio da 4 milioni per i prossimi 5 anni)