È Fiorentina-Juve o Fiorentina-Bari?, sfottò alla Juve per la seconda maglia biancorossa
"È la Juventus o il Bari?", oppure "Cosa ci fa la Polonia contro la Fiorentina". Sono solo alcuni dei commenti spuntati sui social nel corso di Fiorentina-Juventus. In molti sono rimasti sorpresi dal look della formazione di Sarri che è scesa in campo al Franchi con una maglia bianca con pantaloncini rossi. Questa la seconda divisa ufficiale della stagione appena iniziata, che non presenta nessun riferimento al bianconero e ha "indispettito" i tifosi.
Juventus contro la Fiorentina con la seconda maglia biancorossa
La Juventus è scesa in campo contro la Fiorentina con quella che è la seconda maglia stagionale. Dopo aver giocato con la terza divisa, blu camouflage, all'esordio con il Parma, e con la prima rigorosamente bianconera contro il Napoli, ecco il terzo cambio di look in tre partite per la formazione campione d'Italia. Maglia bianca e pantaloncini rossi, per i giocatori ospiti senza alcun riferimento al bianconero. Non certo una novità per i tifosi visto che la casacca presentata già diverse settimane fa è stata già messa sul mercato, e mostrata sul sito ufficiale del club.
È la Juve o il Bari, gli sfottò per la nuova maglia biancorossa della squadra di Sarri
Nonostante tutto però l'impatto visivo, sul terreno di gioco ha sorpreso un po' tutti, anche perché in molti nella sfida contro la Fiorentina si aspettavano la classica casacca bianca e nera. Ecco allora che il nuovo look red&white ha scatenato un dibattito soprattutto sui social. Tante le battute e gli sfottò sulla divisa della formazione di Sarri che è apparsa molto simile a quella di altre squadre, in primis il Bari, ma anche la nazionale polacca.