Dybala saluta Sarri e gli scrive un messaggio su Instagram: “Grazie di tutto e buona fortuna”

Maurizio Sarri è stato esonerato dalla Juventus e sostituito da Andrea Pirlo, che vivrà la sua prima esperienza in carriera. Ha fatto molto rumore l’assenza di post o tweet di saluto per l’ormai vecchio allenatore. Nessuno ha cinguettato o messo una foto. Buffon lo ha fatto sì, ma postando una vecchia foto con Pirlo, mentre Ronaldo ha scritto un messaggio ai tifosi. Solo nella tarda serata di sabato è arrivato il primo messaggio per l’allenatore campione d’Italia da parte di Bonucci, a cui ha fatto seguito una stories di Paulo Dybala, che non ha dimenticato Sarri, il tecnico che gli ha permesso di diventare il miglior giocatore della stagione.
Il messaggio di Dybala per Maurizio Sarri
Ha pubblicato una foto in una stories Instagram Dybala in cui lo si vede al fianco di Sarri, con un pugno alzato forse dopo un gol o alla fine di una partita vittoriosa, e a corredo l’attaccante argentino ha scritto: “Grazie mille di tutto Mister. Ti auguro il meglio a te e a tutto lo staff per il vostro futuro”. Bravo Dybala che ha reso merito a un allenatore che, pur liquidato dopo una sola stagione, ha dato un contributo importante alla squadra e allo stesso bomber sudamericano.
Dybala con Sarri è stato il miglior giocatore della Serie A
Tante voci, alcune speculazioni, nelle ultime ore sul perché dell’esonero di Sarri che non sembra sia stato molto apprezzato dallo spogliatoio, ma è evidente, non solo dalla stories, che Dybala abbia avuto un ottimo rapporto con il tecnico toscano che lo ha valorizzato e gli ha permesso di ritornare su altissimi livelli. Dybala ha vinto il premio di miglior giocatore della Serie A 2020, e un po’ di merito in questo riconoscimento ce l’ha pure Sarri, che ha messo l’argentino di dare il meglio, 16 gol in 45 partite e molto spesso l’argentino ha sbloccato il risultato.
