video suggerito
video suggerito

Dybala fa canestro da posizione impossibile, è un cecchino: sembra un fake, ma è tutto vero

Paulo Dybala si sta godendo le vacanze prima di tornare a Roma ma non riesce a stare lontano dal ‘pallone’: la Joya si è divertito a raccontare sui social una sua impresa personale. Sembra un fake, ma è tutto vero.
A cura di Vito Lamorte
161 CONDIVISIONI
Immagine

Paulo Dybala si sta godendo le vacanze prima di tornare a Roma. I giallorossi si ritroveranno a Trigoria il 10 luglio, quando inizieranno il lavoro per prepararsi in vista della prossima stagione.

La Joya, però, non riesce a staccarsi completamente dal calcio e negli ultimi giorni, anche tramite i propri canali social, si è divertito a raccontare la sua presenza ad una partita di beneficenza a Orlando e le sue imprese ‘palla al piede' in spiaggia.

In merito a quest'ultimo caso, il calciatore della Roma ha condiviso su Instagram diverse stories in cui prova a insaccare il pallone in un cestino da posizione impossibile: chiaramente è difficilissimo per i comuni mortali ma non per uno con i piedi e il tocco del numero 21 giallorosso.

Il primo tentativo finisce dentro il cestino dopo un rimbalzo, tanto che lo stesso Dybala scrive nella stories "E con questa ci salutiamo". Per il secondo tentativo ha deciso di aumentare la difficoltà calciando al volo e la palla è terminata di pochissimo fuori toccando il bordo del canestro: in questo caso la didascalia è stata "Qua chiudevamo tutto". 

Come già riportato in precedenza, qualche giorno fa Dybala era sceso in campo a Orlando per una partita che ha visto protagonisti vecchie glorie e campioni di oggi tra cui Cafu, Aldair, Ronaldinho, Rivaldo, Valderrama, Ronaldo, Okocha, Vinicius, Roberto Carlos e Veron.

Immagine

Paulo Dybala nelle ultime ore è stato legato anche ad alcune voci di mercato dall'Arabia Saudita: secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’entourage dell'argentino avrebbe registrato i primi movimenti intorno alla Joya da parte dei club sauditi e a spaventare l'giallorosso è la clausola rescissoria per le squadre estere di 12 milioni di euro, cifra ampiamente alla portata delle società arabe.

Oltre al rumors non sembrano esserci cose davvero concrete ma il mercato è lungo e può succedere di tutto, come abbiamo scoperto in questi ultimi tempi.

161 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views