video suggerito
video suggerito

Durante il riscaldamento del Manchester City distruggono un faretto di Sky: “Paga Grealish”

Nel riscaldamento pre-partita di Atletico Madrid-Manchester City una pallonata ha abbattuto il faretto della postazione di Sky. Zinchenko si è scusato e ha svelato il nome del colpevole.
A cura di Alessio Morra
62 CONDIVISIONI
Immagine

Atletico Madrid-Manchester City, a modo suo, ha scritto un capitolo importante della storia della Champions League. Il finale focoso ela rissa che è seguita negli spogliatoi ha prodotto tantissime polemiche, che sono state alimentate, poi, nel dopo partita sia in tv che sui social con tanti tifosi inglesi che si sono scagliati contro l'Atletico e il suo allenatore Simeone. Lo 0-0 è passato quasi in secondo piano, anche se quello che conta di più di ogni cosa è il risultato che elimina gli spagnoli e qualifica la squadra di Guardiola, che giocherà le semifinali contro il Real Madrid di Ancelotti che spera di aver al massimo Benzema e Modric, fenomenali in queste gare a eliminazione diretta. Prima della partita tra Atletico e City è successo qualcosa di curioso, che ha coinvolto due calciatori del Manchester e la televisione italiana.

Immagine

In uno degli ultimi momenti di rilassatezza prima del via di un incontro importante dei quarti di Champions che sapevano sarebbe stato tirato, difficili e duro, Zinchenko e Grealish si rendono protagonisti di qualcosa di molto particolare. Perché nel classico palleggio di riscaldamento il talentuoso calciatore inglese non è preciso, anzi sbaglia proprio e centra in pieno il faretto che illumina la postazione di Sky a bordo campo.

Immagine

I due calciatori si rendono conto dell'accaduto. Grealish resta al suo posto, Zinchenko invece si avvicina alla postazione di Sky e alla giornalista Giorgia Cenni, che ha rischiato di essere colpita dalla pallonata. Il laterale ucraino si scusa ufficialmente e poi con un sorrisetto furbo in favore di telecamera fa il nome del colpevole e a Cenni dice: "Se si è rotto qualcosa paga Grealish, è stato lui". Un siparietto simpatico e divertente. Con la giornalista che ha poi svelato l'accaduto quando ha ripreso la linea.

Immagine
62 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views