video suggerito
video suggerito

Draxler sparisce misteriosamente dal campo in Qatar: intorno si gioca la partita, lui se ne va

Un ultimo passaggio al compagno, poi via dal campo senza nessuna spiegazione: Draxler ha abbandonato al partita misteriosamente prima della fine, lasciando i tifosi sconvolti.
A cura di Ada Cotugno
63 CONDIVISIONI
Immagine

Julian Draxler ha colto tutti di sorpresa nella sua ultima partita con Al-Ahli Doha. Il tedesco ha lasciato i suoi tifosi completamente basiti abbandonando il campo improvvisamente prima della fine della partita, senza dare nessuna spiegazione. Nessun gesto di stizza o disguidi con la panchina: mentre i suoi compagni erano in campo il giocatore si è diretto con calma verso il tunnel dove è poi sparito.

Un fatto bizzarro, soprattutto perché non ha fatto più ritorno. Il filmato ha fatto subito il giro dei social suscitando curiosità attorno all'accaduto. Tutto è successo nella partita contro il Qatar SC dove Draxler partiva dalla panchina. L'ex PSG, arrivato in Qatar qualche settimana fa dopo aver risolto il contratto con i francesi, è subentrato durante l'intervallo e in pochi minuti ha segnato una doppietta che comunque non ha evitato all'Al-Ahli Doha la sconfitta per 4-2.

Ma la partita, che sembrava procedere in modo normale nonostante la delusione data dal risultato, è diventata d'un tratto surreale: dopo aver passato la palla a un compagno il tedesco ha deciso di andare via dal campo e tornare negli spogliatoi, lasciando la sua squadra in inferiorità numerica per i minuti finali. Il giocatore non era stato espulso e neanche sostituito dall'allenatore ma ha abbandonato la partita di sua volontà.

Ad oggi non c'è ancora una spiegazione ufficiale per il suo gesto. Sui social alcuni tifosi hanno hanno interpretato il gesto come una forma di frustrazione per non essere partito titolare e per aver perso la partita, un racconto però che poco si addice a un giocatore con la sua esperienza internazionale. Altri invece sospettano che Draxler avesse subito un problema fisico e abbia deciso di ritirarsi negli spogliatoi perché impossibilitato a giocare.

Dopotutto la sua squadra aveva già effettuato i cinque cambi e non avrebbe potuto operare un'altra sostituzione per consentire al tedesco di riposare. Un'ipotesi sostenuta da diverse persone e anche da alcuni media locali che hanno seguito la partita provando a dare una spiegazione logica al bizzarro episodio.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views