Dove vedere Udinese-Juventus in TV su Sky o DAZN: canale, diretta streaming, formazioni
La Juventus non può più sbagliare. La squadra di Andrea Pirlo ha bisogno di punti per giocarsi le sue chance di partecipare alla prossima Champions League e non restare fuori dall'Europa dei grandi in vista della stagione 2021-2022. A Udine i campioni d'Italia in carica hanno bisogno dei 3 punti ma lo stesso vale per i friulani di Luca Gotti, che vogliono tornare a vincere in casa dopo 3 ko e mettere il sigillo sulla loro permanenza in Serie A. In casa dell'Udinese la Juve ha vinto una sola volta negli ultimi 10 precedenti ma adesso Ronaldo & co hanno bisogno urgente di punti per evitare spiacevoli sorprese a fine anno.
La gara di andata si è chiusa con un secco 4-1 per la Juventus con la doppietta di Cristiano Ronaldo e le reti di Chiesa e Dybala. Gotti potrebbe lanciare l'ex Fernando Llorente dal 1′ mentre Pirlo dovrebbe ritrovare proprio Federico Chiesa dopo l'infortunio.
- Partita: Udinese-Juventus
- Quando si gioca: domenica 2 maggio 2021
- Dove si gioca: Dacia Arena, Udine
- Orario: 18.00
- Canale TV: Sky Sport Serie A – Sky Sport HD
- Diretta streaming: SkyGo, Now Tv
- Competizione: Serie A, 34esima giornata
Udinese-Juventus, dove vederla in TV
La gara tra l'Udinese e la Juventus si potrà vedere in diretta TV in esclusiva su Sky, sui canali Sky Sport Serie A (numero 202) e Sky Sport HD (numero 252). La telecronaca è affidata a Federico Zancan mentre al commento tecnico ci sarà Fernando Orsi. Prima e dopo la sfida della Dacia Arena ci saranno approfondimenti e interviste con i protagonisti del match.
La diretta streaming di Udinese-Juventus
La sfida tra i friulani di Gotti e i campioni in carica di Pirlo si potrà vedere anche in streaming con Sky-Go, questo vale per gli abbonati di Sky che possono vedere il match su pc e altri dispositivi mobili; e sulla piattaforma Now Tv.
Serie A, le probabili formazioni di Udinese-Juventus
Luca Gotti non avrà a disposizione Juan Musso per squalifica e in porta si rivedrà Scuffet. il tandem d'attacco dovrebbe essere composto da due ex, ovvero Fernando Llorente e Roberto Pereyra.
Andrea Pirlo dovrà fare a meno di Chiesa e Morata. Sarà Cuadrado a sostituire il primo, avanzando a centrocampo sulla corsia destra, mentre in attacco Dybala sarà il partner di Cristiano Ronaldo Non ci sarà lo squalificato Matthijs de Ligt e al centro della difesa torna la coppia Bonucci-Chiellini.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Becao, Nuytinck, Bonifazi; Molina, De Paul, Arslan, Walace, Stryger Larsen; Pereyra; Okaka. Allenatore: Gotti.
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Rabiot, McKennie; Dybala, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.